Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un pomeriggio insieme a me alla Maison Dior

Condividi:

Buongiorno Pinelle!

Questa settimana voglio iniziarla con una bella sorpresa per voi! Sono felicissima di parlarvi di questa iniziativa perché mi darà la possibilità di incontrarvi, finalmente, e di trascorrere insieme a voi un pomeriggio bellissimo e unico, fra chiacchiere e make up!
Questa volta ci spostiamo a Milano, più precisamente alla Maison Dior, dove, il 4 giugno, venti di voi trascorreranno l’intero pomeriggio in mia compagnia per scoprire tutti i trucchi del make up, direttamente dai veri maestri di questo mestiere: Sabrina Farina, la mia truccatrice che ormai conoscete tutti, e Davide Frizzi international Make-up Artist di Dior.

Ci daranno tanti suggerimenti e consigli per ottenere un make up perfetto per ogni occasione… non vedo l’ora!!
Siete pronte a stupirci Pinelle? Rimboccatevi le maniche perché solo 20 di voi potranno partecipare a questo speciale evento, e verranno selezionate proprio in base al make up che ci mostrerete. Quindi correte allo specchio, realizzate un look occhi “smokey” come nelle immagini che vedete sotto, inviatecele alla mail [email protected] e una giuria di qualità sceglierà le venti foto più originali e coerenti. Scoprite tutte le regole del “gioco” sul regolamento che trovate a questo link!

Aspetto le vostre foto… e non vedo l’ora di incontrarvi!!! Baciii
_GUR6393-web
photo by Gianluca Saragò
_GLS7550-web
photo by Gianluca Saragò
DPRESS_DiorShow2015_300Dpi2_3
Smokey Eyes Dior
Dior_9807
Smokey Eyes Dior

Questo articolo ha 55 commenti.

  1. Tamara LLAM

    Domani il grande giorno…..
    ….non dormirò stanotte ahahahahahah

  2. laura

    Ciao Alessia purtroppo credi non sarò una delle 20 ma attendo il reportage??grazie cmq della possibilità data. Un bacio

  3. laura

    Ciao Alessia…volevo chiederti come verranno comunicate le vincitrici e se sono gia state elette!!! Perdonami sono ansiosa???grazie mille

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Laura, domani le 20 pinelle che parteciperanno a questo appuntamento saranno avvisate via mail! Un bacione grande!!!

      1. laura

        Grazie Alessia….gentilissima come sempre??

      2. Tina

        Ciao Alessia, sono una delle 20 pinelle selezionate, non ci posso credereeeee ne sono felicissima, però volevo sapere se posso chiedere via email direttamente a te alcuni chiarimenti per motivi di organizzazione visto che non vivo a Milano, spero che tu possa rispondere, grazie , Tina.

        1. Avatar photo
          LaPinella

          Ciao Tina, scrivi pure le domande alla mail da cui hai ricevuto la comunicazione! baci grandi!!! Ci vediamo presto!!!!! 😀

          1. Tina

            Perfetto, grazie mille
            Un bacio grande anche a te ?

          2. Tina

            Ciao Alessia, ho visto le foto del pomeriggio con te..che belle ?
            ero una delle 20 pinelle selezionate, purtroppo però non ho potuto partecipare all’evento per motivi di organizzazione, ho una principessa di 2 anni e per la distanza, spero che tu possa organizzare qualche altro evento ad Arezzo o nelle vicinanze ?
            mi piacerebbe tanto, grazie comunque della possibilità data.
            Un bacione

Lascia un commento