Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Le tazze. Design per colazione

Condividi:

Tutti pazzi per le tazze! Piacciono a tutti e sono perfette per un regalo spiritoso e personale, per la mamma o l’amica che compie gli anni o per un regalo “piccante” e pieno di “ispirazione”.

Are You a Mug? Messaggi, pensieri, emozioni… ditelo con una mug! C’è solo l’imbarazzo della scelta! Da quelli di design a quelli per gli inguaribili romantici… però, mi raccomando: pensateci bene, prima di passare alle tazze esplosive!

009 011
Perfette come oggetti d’arredo per cucine molto personali, non fanno parte di “servizi” e non hanno piattini, sono spesso “pezzi singoli”, pratiche, colorate e sempre originali, e con un colpo di genio risolvono problemi di spazio o “dubbi amletici”, perfetta per gli indecisi, come questa ideale per chi non sa scegliere tra espresso o caffè americano!

tazza_doppia

Se invece in ufficio vi scippano il caffè ecco la soluzione ideale, la tazza di sicurezza! Solo voi avete la chiave per chiudere il lucchetto e bervi in pace la vostra tisana o il caffè!

56170_rRx1jo_ekGTzjVJzOpjrejFoO
Anche per  le pinelle più freddolose c’è una soluzione: cliccate qui e scoprite la tazza avvolgente perfetta per scaldarvi nelle sere d’inverno!
E per i più piccoli? Ovviamente c’è l’imbarazzo della scelta ma di sicuro con queste “tazze con la coda”si divertiranno un mondo! Ecco trasformata una noiosa colazione in un fantastico viaggio tra i nostri amici “pelosi” a quattro e più zampe.

tazze-code
Ma se cercate la vostra tazza e proprio non la trovate la soluzione è “farsela fare su misura”! Come? Provate a cliccare qui!
La mia preferita? Ovviamente tutte!

Questo articolo ha 19 commenti.

Lascia un commento