Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Black&White un trend intramontabile

Condividi:

Il bianco e nero, un abbinamento classico e chic allo stesso tempo, con cui difficilmente si sbaglia. Un trend sicuramente intramontabile, che conquista sia gli stilisti che il pubblico. Due non colori, per un unico look. Fantasie optical, tartan, a righe o a scacchi… chi più ne ha più ne metta, una cosa è sicura, questo abbinamento non stanca mai!
Ecco alcuni accessori, ma non solo, scelti da me per completare i vostri look Black&White. Dai gioielli bicolor di Calvin Klein della linea Opposite, allo smalto nero in limited edition di Dior, per arrivare alle classiche All Star o ai vestiti B&W di Zara! Ma non poteva mancare un cappello per la stagione autunnale, questa volta in feltro di Asos, o gli occhiali di Silvian Heach con la classica fantasia pied de poule, le bellissime sciarpe sempre targate AsosZara e Topshop, o ancora l’orologio di Calvin Klein dal quadrante nero!
Ma dato che l’ho indossata nel look di lunedì, rieccola qui, la tracollina di Valentino perfetta per questo tema, ma non solo ovviamente… trovate tante alternative tra cui una bellissima borsa di Furla! Insomma, prepariamoci ad avere almeno un look con questo binomio evergreen… o tanti look da completare con questi stupendi accessori!

Black-white-04
Black-white-02
Black-white-03
Black-white-07-ok
Black-white-05
Black-white-06

Questo articolo ha 20 commenti.

Lascia un commento