Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

GF14, la seconda puntata!

Condividi:

Un po’ meno agitata della prima puntata, ma eccomi qui, come la scorsa settimana Pinelle e Pinelli, in diretta per mostrarvi qualche foto del backstage nell’attimo prima di salire sul palco… ma non solo, perché la mia crew so che mi scatterà tantissime foto anche in studio! 😀
Vi scrivo, mentre sono al trucco e parrucco e sto pensando al mio look di questa sera! Eh si… perché siamo state indecise fino all’ultimo sulla scelta!!! Ma tra poco finalmente incontrerò i primi 5 di voi che sono venuti a trovarmi in studio e che saranno con me durante tutta la diretta! Non vedo l’ora!!

Ma veniamo a noi… per il look, alla fine abbiamo scelto questo abito in crêpe bordeaux, di Philosophy di Lorenzo Serafini, con degli inserti in pizzo sulle maniche, e sul fondo della gonna. Abbiamo accentuato il punto vita con una bella cintura di velluto tono su tono. Questo colore segnatevelo perché è uno dei colori di questa stagione!! Fidatevi della vostra Pinellona!!! Le scarpe dorate e altissime sono invece di Giuseppe Zanotti.
Beh ora mi metto ferma e buona altrimenti mi sgridano che non sto mai ferma mentre mi sistemano l’acconciatura!!! 😀
Vi mando un bacio e mi raccomando….#‎lapinellaindahouse‬!!
Dajeeeeee tutta!!!!

look 2 puntatagf14-01
FullSizeRender-(7)
look 2 puntatagf14-02
look 2 puntatagf14-03
look 2 puntatagf14-04

Questo articolo ha 25 commenti.

  1. Vicky

    Ciauu Pinellaaa….ammetto ieri non sono riuscita a vedere la puntata xkè avevo una cena di lavoro…Uff..ma prima di uscire di casa ovviamente non potevo perdermi il tuo outfit, che dire favolosa come sempre, l’abito ti stata benissimo eri perfetta capelli trucco e SCARPEEEEEEEEEEEEEEEE MERAVIGLIOSE……<3

  2. Francesca Q.

    Ciao Aleee… 🙂 è stata bella la seconda puntata e soprattutto movimentata! Ahahahah! Complimenti tu sei sempre bravissima! Preferisco molto di più i look che hai scelto per queste due puntate, molto fine ed elegante, soprattutto quello di ieri sera! Continua così! 😉 Buon fine settimana! Besoooossss!

  3. Simon@

    Ale ti ho seguita finchè son riuscita e …sempre i miei complimenti perchè tu sei così carina e affabile e professional !molto carino l’abito …a me il rosso granata piace molto e sta benissimo con tutti i colori !bionde more e rosse !:) in realtà lo vedo bene anche day by day con i biker !….ahhhh si vede che non vedo l’ora di indossare capi più pesanti è! Adoro l’abbigliamento invernale…!
    oggi a Roma c’è quel timido sole che rischiara ogni umore… eppoi è venerdì!
    Un abbraccio cara , buon we !
    Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      E’ vero Simon@! Questo colore sta bene a tutte!!! Siii finalmente dopo la tanta pioggia di ieri, oggi un pochino di sole!!! Meno male! tanti baci e buon weekend a tutti voi!!!

  4. simfals

    Ale sempre più bella!!!! Che dirti!!!! Questo colore ti dona molto!!! Credo sia il colore di quest’anno…in giro ho visto molti vestitini sfiziosi per la stazione invernale….e dajè de bordeaux ;-)))))))) Poi il tuo viso è particolarmente radioso!!!! Da quando sei con paolo sembri rinata!!!! Quindi grazie anche a paolo!!!!!
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Eh si simfals, infatti molto presto gli dedicheremo un bel post perché è proprio molto glamour quest’anno! Un bacione grande!!! ma non diciamo troppo che Paolo poi si monta la testa ahhahah buon weekend

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie melissa!!!! <3 <3 un bacione grandeee buon weekend!!!

Lascia un commento