Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La vita delle celebrities, come sappiamo, è imprevedibile. Le star del cinema si reinventano offrendo ai loro fan notizie sempre fresche per magazines e rotocalchi. C’ è chi scompare, chi cambia vita, e chi si reinventa!

E’ il caso di Antonio Banderas, da giovane attore spagnolo, lanciato da Almodovar, a divo di Hollywood e marito di  Melanie Griffith, oggi si reinventa come stilista. I bene informati parlano di un ruolo importante in cui l’attore interpreterà Gianni Versace, nel frattempo, Antonio Banderas è a tutti gli effetti un alunno della prestigiosa scuola di moda Saint Martin di Londra.
antonio-banderas-look antonio-banderas-studente-moda

Sorti diverse invece per la splendida Salma Hayek Pinault, una volta attrice oggi la ritroviamo più impegnata come produttrice e madrina di cause di beneficenza. Sempre più lontana dalle sale cinematografiche, Salma dichiara di preferire le cause umanitarie impegnate che, la neo mamma, ama rappresentare contornata da vip e jet set internazionale.
salma-hayek-jada-pinkett-smith-chime-for-change-14 Celebrity-Charity-Pictures-Salma-Hayek-Chime-Change
Vi ricorderete di Jessica Alba, dea del cinema teen statunitense? Esotica e dolce, oggi a poco più di 30 anni è una manager di successo. Si chiama “The Honest Co.” l’azienda eco friendly da lei fondata e che oggi rappresenta il suo lavoro full time che la vede nei panni di una giovane e bellissima donna in carriera.

o-HONEST-CO-facebook jessica-alba-the-honest-co

La vita cambia, e noi con lei, allora… perché non reinventarsi?

Questo articolo ha 4 commenti.

  1. Alberto

    Alee Buon pomeriggio ,sei andata a vedere Padri e Figlie ??com’è?
    Io ti vedrei oltre che fare la conduttrice e lavorare in tv, una stilista…potresti continuare con la Marks &Angels però non progettare solo borse ma anche abiti
    Ti piacerebbe ??
    Ale un bacio grandeee

Lascia un commento