Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La terza puntata del Gf14

Condividi:

Pinelle e Pinelli,
siete tutti sintonizzati su Canale 5, ci state guardando? Io vi scrivo dal camerino, sono le 18.00 circa e ho appena finito di rivedere la scaletta di questa sera. Devo ammettere che sono CURIOSISSIMA di vedere cosa succede! Si perché questa sera Alessandro dovrà fare una scelta, ma non posso svelarvi di più per ora… ehehe

Questo pomeriggio, dopo la riunione in redazione (di cui vedrete domani qualche foto) sono tornata in camerino per l’ultima prova d’abito. E indovinate un po?? Abbiamo cambiato la scelta del vestito all’ultimo minuto… ma non è tutto! La cintura che indosso arriva direttamente dall’armadio di casa mia, e me l’ha portata Paolo! L’ho chiamato affidandogli questa missione. E’ arrivato con una borsa tutta piena di cinture ehehe… 😉
Ma passiamo all’abito… che ne dite, vi piace??? Noi ce ne siamo innamorate a prima vista, è un vestito pazzesco di Alberta Ferretti, con tanti ricami dorati in velluto. E’ molto stile anni ’70, con quell’effetto vedo e non vedo che ci piace moltissimo. Sotto c’è una sottoveste classica nera, ma corta. Ai piedi un paio di sandali di Saint Laurent che avevo già usato nella prima puntata!

Pinelle… nella diretta di settimana scorsa ero presissima da tutto quello che accadeva nella casa, è stata una serata piena di colpi di scena, ma vi assicuro che questa non sarà da meno!
Mi raccomando… aspetto i vostri commenti e daje tutta per #‎lapinellaindahouse‬!

IMG_9543
IMG_9572
IMG_9602
IMG_9603
IMG_9580

Questo articolo ha 33 commenti.

  1. Vicky

    Ciaoo Pinellona,
    che dire il tuo outfit come al solito mi strapiace….ormai lo sai benissimo che mi piacciono tanto i tuoi look…le scarpe favolose!!!
    Che emozione ieri sera quando il papà di Peppe è entrato nella casa….mi sono emozionata tanto, e ho visto che anche te lo eri…#lanostrapinellasensibile 🙂 <3.
    Pe quanto riguarda Lidia non comment a parer mio per il suo comportamento doveva essere punita doveva essere mandata dritta dritta in nomination, ok ha chiesto scusa ma se tutti seguissero il suo comportamento? "tanto non si viene puniti"
    bacioni Pinella bella <3

  2. Pacioccona

    Stupendisssiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3 Spero di poter venire dalla mia adorata Ale <3 Baciiiiiiii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      siiiiiii Paciocconaaaaa!!! baciiiiiiii e grazieeeee <3

  3. Valentina L.

    Ciao Ale,
    ti sto seguendo in tv. Il vestito è bellissimo anche stasera..sei così elegante e..leggiadra ?
    sei fortissima!
    Baci

    1. Avatar photo
      LaPinella

      grazie Valentinaaaa <3 <3 <3 piaciuta la puntata? baci

Lascia un commento