Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

A tutto make up! I trend dell’A/I 2015!

Condividi:

Eccoci qui a parlare delle tendenze di questo autunno/inverno che riguardano… il make up!
In fatto di make up noi donne ci dividiamo in due categorie: quelle che amano sperimentare e quelle che preferiscono mantenere lo stesso stile!

Ma scopriamo le tendenze di stagione per questo autunno: il nude look e il ritorno della terra e dei colori bronzo! Un make up acqua e sapone che nasconde sì le imperfezioni ma che, allo stesso tempo, risalta le proprie qualità naturali!
Via libera quindi ad una base neutra, ad un tocco di correttore per nascondere i segni della stanchezza, poco fondotinta e un filo di mascara per dare profondità al nostro sguardo! Rossettiblush leggermente aranciati per ottenere l’effetto bonnie mine, con gote rosate e pelle radiosa!

Per gli occhi arrivano i colori della terra! Dal color bronzoaranciato, alle nuance calde che ricordano la pelle abbronzata (senza esagerare, mi raccomando!) con colori come il marrone, il giallo o la terra di siena bruciata a seconda anche del colore dei vostri occhi.

Smokey eye e le labbra rosse restano invece fra i trend senza tempo, e quindi ideali anche per quest’inverno e perfetti per dare una svolta rock al vostro look o per un’uscita con le amiche! Ma non poteva mancare lui, il color marsala anche nel make up! Un vero tormentone di quest’anno, lo troviamo in smalti, ombretti e rossetti…

make-up-2015-nude look
make-up-2015-bronzo-terra-senape-01
make-up-2015-Smokey-eye-rossetto-rosso
make-up-2015-marsala

Questo articolo ha 10 commenti.

  1. emanuele

    ❤❤❤❤❤❤❤❤
    ????????
    ????????
    ????????
    ????????
    ????????
    ????????
    ????????
    ????????
    Alessia mica tuo marito e geloso che ti dico che sempre che sei uno splendore in persona e che sei un capolavoro AhahHaha Daje tutta!

  2. Alberto

    Ciaoo Ale come va? Io ti sto scrivendo direttamente dal traffico della Tiburtina che ogni volta che prendo il bus ci metto gli anni…capisco che per voi donne è molto fondamentale il trucco,la cosa bella è che per una donna bella come te non c’è nemmeno bisogno del trucco
    Sei spettacolare
    P.s. ale ho inviato l’email gli potresti dire al tuo team di vederla ,però non tu perché è una sorpresa ahahah???
    Un bacioo

  3. STEFY

    Aleeeeeeeeeeeeee!!
    adoro i prodotti per il make up
    passerei ore in profumeria per provare e sperimentare tutti questi meravigliosi prodotti!!
    per non parlare dei profumi poi…
    non ho molta manualità ma mi piace farmi spiegare dalle commesse i vari “trucchi” del mestiere. pensa che quando ero piccola come Mia volevo sempre truccare tutti!
    Alessia dopo la Pinella a colori potresti fare la Pinella si trucca… ah ah ah
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ahahhaha Stefy ti mando un bacione! Memorizza tutti i trucchi degli esperti che prima o poi tornano utili! Io con loro ho imparato tanto tanto! Baciooo

  4. Melania

    Io prendo nota e spero di non fare disastri 🙂 .
    Per ora – proprio in pausa pranzo ero in profumeria per cercarne uno – mi butto su smalto marsala e magari rossetto che però tu Ale non ci crederai non amo .. o meglio mi sento boh osservata se lo indosso quindi evito… si sn complicata :-). E anche un bell’ombretto marrone non farà male.

    Mille mille baci
    Mel

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ahahahha Mel non ti preoccupare, ho delle amiche che hanno il tuo stesso “pallino” sul rossetto! A me piace e cerco sempre di averlo in borsetta anche 😉 Baci tanti

Lascia un commento