Care pinelle,
voglio iniziare questa settimana con un prodotto beauty!
Venerdì sono stata a Milano per i vari servizi fotografici dell’Isola dei Famosi e preparandomi per l’occasione, ho provato il nuovo gloss LANCOME, il JUICY SHAKER!
Mi è piaciuto subito perché in un solo gesto, ho sentito le mie labbra più belle e più morbide. Con un semplice “Shake” infatti, attivate il prodotto permettendo agli olii idratanti di mischiarsi ai pigmenti di colore infusi… Fantastico!
La vera rivoluzione, è il suo applicatore “cushion”: è morbido e vellutato e picchiettandolo semplicemente sulle labbra, vi rilascia la giusta quantità di prodotto donando una brillantezza naturale e senza appiccicare! Esistono 13 colorazioni diverse e ognuna di queste corrisponde a una fragranza di frutta… Da mordersi le labbra ?
Che aspettate a provarlo anche voi? Lo trovate in anteprima da Sephora e dal primo marzo  sarà disponibile in tutte le profumerie d’Italia!

Lancome - JUICY SHAKER Lancome - JUICY SHAKER Lancome - JUICY SHAKER Lancome - JUICY SHAKER Lancome - JUICY SHAKER Lancome - JUICY SHAKER Lancome - JUICY SHAKER Lancome - JUICY SHAKER Lancome - JUICY SHAKER Lancome - JUICY SHAKER Lancome - JUICY SHAKER Lancome - JUICY SHAKER Lancome - JUICY SHAKER

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 38 commenti.

  1. avatar

    Ciao Pinella, quale tonalità indossi nella foto<?
    grazie

    1. avatar

      ciao Iri, non ricordo esattamente il numero, appena riesco te lo dico..!! un bacio <3

  2. avatar

    Che gambe, che labbra… che donna!

  3. avatar

    Ciao Ale sei fantasticamente truccata!
    Non amo particolarmente il gloss, preferisco i rossetti di solito ma nel beauty look di oggi lo smalto lo trovo fantastico!

    Bacetti e buona settimana!
    [email protected]

    1. avatar

      Ciao Simo non sei l’unica ad aver notato il dettaglio smalto! grazieeee e un bacione

  4. avatar

    Ciao Ale
    Bella da Mordersi le Labbra
    Kiss….
    Mauro

    #alessia marcuzzi# Pinterest

Lascia un commento