Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Super sexy per la finale dell’Isola 2016

Condividi:

prove_finale_isola2
Ciao a tutti eccoci finalmente alla super finale dell’Isola 2016 con tante sorprese e fra poco scopriremo finalmente il vincitore. Siete pronti?
Una serata piena di emozioni e sorprese… È arrivata in mio sostegno tutta la mia splendida famiglia, e soprattutto Tommy, mio figlio.
Avete visto che l’ho salutato appena è iniziata la puntata? Mi sono emozionata tantissimo. Anche se stasera non abbiamo fatto la solita diretta facebook, il mio backstage è stato ricco di emozioni… ho cantato la colonna sonora di quest’edizione “Carmela è na bambola”… Per finire in bellezza ho voluto proprio osare con un abito lungo total black e uno spacco vertiginoso… So che molti si chiedono se indosso le mutande.
La risposta è… Siiiiii e vi mostro le prove 🙂
finale_foto_3

Last night e voglio salutarvi con il nostro hashtag preferito #meparecetodoestupendo!
cover_finale_isola

Questo articolo ha 27 commenti.

  1. Vicky

    Aleeeeeeeee Che schianto che eriiii ieri seraaaaaaaa….<3 <3 <3 Stupendaaaaaaaaaaaaaaa ma che te lo dico a fare….
    Bella tu con Tommy <3 sietie dolcissimi 🙂
    Sono Felicissima per la vittoria di Giacobbe ho tifato per luiii 🙂
    un baciooooo Bellezza <3

  2. Debora

    Ciao Ale che bella puntata.Tu con quell’abito eri strepitosa e che dolce quando emozionata hai baciato tuo figlio tra il pubblico.Ci sono stati i soliti momenti in cui Mara mi ha fatto scoppiare a ridere,è un vulcano questa donna! Sono felicissima per la vittoria di Giacobbe.È bello pensare che anche quando la vita ti toglie tanto a volte ti regala un grande riscatto.Un messaggio positivissimo che fa andare a nanna con il cuore sereno.Che dolce il momento in cui Paola ha riabbracciato Cappuccino,che occhi stupendi quel cavallo.Mi mancherà tanto l’isola,che si fa adesso il lunedì sera?Grazie per la compagnia dolce Ale ti mando un abbraccio fortissimo e per l’ultima volta ti dico che #meparecetodoestupendo !?

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciaooo Debora!! Grazieee e dai continuiamo a dirlo #meparecetodoestupendo ??? Baciiii

  3. Simo

    Aleeee sei estupendissima! Meravigliosa!!! Mi mancherai e mi mancherà la nostra #isola! Ora posso proprio dirlo con certezza, anche se lo sapevo già, il trio perfetto siete voi: tu, Mara e Alfonso!!! E non dimentichiamoci di SuperAlvin! Comunque continueremo a sentirci qui e aspetto la cenetta, davvero! ? Non tenerci troppo sulle spine, cosa condurrai dopo l’#isola?

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciaooo Simo. Sì è vero siamo proprio un trio perfetto e Alvin è fantastico. Dai organizzeremo prestissimo una bella cenetta. Baciii ???

  4. Matteo

    Alessia oggi hai dimostrato ancora una volta di essere la donna più bella del mondo e credimi sarebbe un vero peccato non mostrare tutta questa bellezza!!!
    Grazie Ale sei la meglio

  5. Alberto

    Alee stavo aspettando la diretta invece oggi non l’avete fatta 🙁 per l’outfit di oggi non ho parole…con il trucco diverso…con la tua bellezza sempre al top mai volgare ❤️
    Poi pubblicherò il collage con una cosa che ho appena finito di scriverti…mi raccomando leggila…!!!fammi sapere cosa ne pensi
    Continua cosi Idolo #meparecetodoestupendo
    Un bacio grandee

    1. Alberto

      Aleee dimenticavo il mio parere Sei uno Schiantooo❤️❤️❤️

Lascia un commento