Come avere sopracciglia perfette…

Come avere sopracciglia perfette…

Care pinelle e pinelli, oggi vi parlo di tintura ciglia, sopracciglia, henné, allungamento e quanto altro vi venga in mente per dare risalto al vostro sguardo.

Come molte di voi sanno io sono biondissima, con toni che danno sul rosso quindi ho sempre avuto ciglia e sopracciglia chiare chiare… quasi platino. Da quando sono piccola ( 16 anni) faccio la tintura per scurirle e per evitare quindi di usare sempre il mascara…. una meraviglia! Vai al mare o in piscina e l’effetto è stupendo!!! Trovo che sia bellissimo anche per le persone scure di capelli…. in questo caso serve solo per intensificare la vostra espressività.

La cosa che vi assicuro pero’ è che cambiare una tonalità o la forma delle sopracciglia rende il nostro viso più armonioso e accattivante!!!

Da Plumes, che ho scoperto andando in giro per scovare posti e curiosità per la mia app La Pinella City, troverete tutto cio’ che puo’ venirvi in mente sulle vostra ciglia o sopracciglia: dal colore, all’infoltimento, dal tatuaggio alla permanente…

Una vera beauty spa per il vostro sguardo!!!

In queste foto vedete la proprietaria Claudia che si divide fra i negozi di Milano e Roma, al lavoro su me e Claudia e poi alla tintura delle ciglia di Aurora, che è biondissima come me!

Insomma Pinelle se avete in programma una serata speciale e volete essere davvero perfette, come sapete la prima arma di seduzione è proprio lo sguardo. E in effetti una volta uscita dall’atelier ci siamo guardate tutte e tre io, Aurora e Claudia e ci siamo dette: “Wow che sguardo da favola”! ???
Sopracciglia perfette da Plum

Sopracciglia perfette da Plum

Sopracciglia perfette da PlumSopracciglia perfette da PlumSopracciglia perfette da PlumSopracciglia perfette da PlumSopracciglia perfette da PlumSopracciglia perfette da PlumSopracciglia perfette da Plum

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 16 commenti.

  1. avatar

    Alessia hai le ciglia finte e solo lei tue?????❤ma il coca coca sunner festival lo conduci tu se vengo alla piazza del popolo mi puoi fare un autografo sarebbe un onore beata a te che sei famosa

  2. avatar

    WoW!

    Don’t miss today my Chic outfit with Jumpsuit and stunning accessories with a lot of personality. What is your favourite…sunglasses, bag, sandals? 😉

  3. avatar

    Pinella miaaa, non solo in the house e on the island, ma anche IN THE SUN, beata te!!
    Sono contento che tu abbia risposto al mio commento su instagram e quella foto in costume im francia era… wow!? ti voglio bene aleeee. Fammi sapere per il coca cola summer festival! ❤️❤️

    1. avatar

      Grazie Simo!!!Ti tengo aggiornato ? Un bacio grande! ? ?

  4. avatar

    Ciao Ale,
    buone vacanze, ho visto che sei nella tua amata Costa Azzurra!
    Il mio cruccio le sopracciglia!!E’ una delle poche cose che non riesco proprio a sistemare da sola!!!
    Per fortuna che esistono le estetiste!!! io non le ho mai tinte, mi aiuto ancora con la matita, forse perchè sono abbastanza simili al colore dei capelli. e uso poco anche il mascara per le ciglia, perchè le ho abbastanza lunghe.
    adesso ho visto che vanno di moda anche le ciglia semipermanenti…che dopo 2/3 settimane cadono da sole, per uno sguardo da cerbiatta sempre!!!
    per me sono un pò troppo però…
    però è vero, lo sguardo molto spesso è tutto….
    a presto.
    baciotti

    1. avatar

      Sarettaaaaa!!!Che fortuna che hai ad avere le ciglia lunghe!! 🙂 Lo sguardo molto spesso è tutto e le ciglia sono importantissime per risaltare lo sguardo, ma se tu non ne hai bisogno tanto meglio!!!Un bacione ?

  5. avatar

    Aleee anche mia madre quando va dall’estetista mi ha detto che usano questo nuovo modo “con il filo”
    Quanto sei bella Alee ❤avete ragione che sguardo da favola che avere,mi ricordo che anche quando vai a Londra fai questi trattamenti,giusto??
    Come sta andando la vacanza in Francia ???
    Un bacio Aleee ???

    1. avatar

      Ciao Alberto!!Quando vado in vacanza è sempre un momento di relax e poi la Francia è bellissima!!! 🙂 Adoro prendermi cura di me stessa e il momento dell’estetista è come una coccola… Un bacio grande ?

Lascia un commento

Chiudi il menu