La Flamingo mania è trend

La Flamingo mania è trend

È scoppiata così, quasi dal nulla e io non posso fare a meno di ritrovarmi a scrivere su uno dei trend del momento: Flamingo mania!
Scrivo ridendo, perché fa molto Las Vegas  anni ’30 ritrovarsi nel giardino o sul terrazzo di casa la statua di un fenicottero rosa, eppure è cosi! Non credo che entrerà mai in casa mia comunque!!!

flamingotrend_coverGusti a parte, sono stata da Tiger, store incredibile che tutte voi conoscerete, e ho acquistato  per voi,  tutti gli accessori che avevano con questa fantasia.. ahaha che ridere! Tovaglioli, cuscini, cannucce, occhiali, bustine, piatti e bicchieri!
Trovo però che possa essere un’idea carina per organizzare una festa a tema in una calda serata estiva… Voi che ne dite?

Decorazioni per la casa, ma non solo, perché inizio a vedere in giro costumi, cover e maglie con il simpatico animale stampato sopra…

Promosso o bocciato pinelle?

2__flamingo3__flamingo5__flamingo6__flamingo

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 21 commenti.

  1. avatar

    adoro adoro adoro adoro alla follia questa collezione di tiger <3

    1. avatar

      E’ veramente fuori dal comune, vero Fede?? ? Un bacio ?

  2. avatar

    Ciao Alessia!
    Mi sa che anche banca Widiba ha seguito il tuo consiglio    Ieri ho ricevuto a casa il mio nuovo bancomat, completamente decorato con dei bellissimi fenicotteri rosa. Yeaaah!

Lascia un commento

Chiudi il menu