Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La Flamingo mania è trend

Condividi:

flamingotrend_cover

È scoppiata così, quasi dal nulla e io non posso fare a meno di ritrovarmi a scrivere su uno dei trend del momento: Flamingo mania!
Scrivo ridendo, perché fa molto Las Vegas  anni ’30 ritrovarsi nel giardino o sul terrazzo di casa la statua di un fenicottero rosa, eppure è cosi! Non credo che entrerà mai in casa mia comunque!!!

flamingotrend_coverGusti a parte, sono stata da Tiger, store incredibile che tutte voi conoscerete, e ho acquistato  per voi,  tutti gli accessori che avevano con questa fantasia.. ahaha che ridere! Tovaglioli, cuscini, cannucce, occhiali, bustine, piatti e bicchieri!
Trovo però che possa essere un’idea carina per organizzare una festa a tema in una calda serata estiva… Voi che ne dite?

Decorazioni per la casa, ma non solo, perché inizio a vedere in giro costumi, cover e maglie con il simpatico animale stampato sopra…

Promosso o bocciato pinelle?

2__flamingo3__flamingo5__flamingo6__flamingo

Questo articolo ha 21 commenti.

  1. Arianna

    Io adoro i feniccotteri ?? sono bellissimi e particolari a loro modo! Ho fatto pazze compre da tiger!! ?credo proprio che inizierò a collezzionare questo simpatico animalino!!? Un bacione Alessia!!

  2. Simon@

    delizioso il fenicottero!
    Baci

  3. Simo

    Aleeee! Di ritorno dalla festa del paese, ti scrivo, in attesa di vederti tra 2 giorni (anzi, vista l’ora, uno solo) !!!???? non aspetto altro. Com’è andata la prima serata del CCSF?
    Ale, ma devo venire alle 9 del mattino, come mi ha consigliato Alberto, che ringrazio molto, per stare in prima fila? Davvero? ?? Vengo a Roma per pochi giorni e volevo approfittarne per visitarla un po’. Tu, che orario mi consigli per venire in Piazza del Popolo e stare davanti? Tvb❤️

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Simoneeee!!La prima serata è stata piena di emozioni!!Ti divertirai un sacco! E devi assolutamente visitare la mia splendida Roma ❤️ Un bacione ?

  4. Franci

    E’ una mania che mi piace da morire, ogni volta che entro da Tiger svaligio mezzo negozio ahahahah!!
    Un bacione! F.

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Eh lo so Franci…E’ impossibile resistere quando entri da Tiger!!!Anch’io comprerei tutto ?!!!Un bacio ?

  5. manuela

    ciao ale!!!!! si la conosco questa nuova moda, lo notata soprattutto nell’abbigliamento! ho un body bianco con dei piccoli fenicotteri rosa ahahahah
    molto carino anche per una serata a tema! grazie delle dritte
    baci <3 <3

Lascia un commento