Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Pronti per la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival?

Condividi:

Care Pinelle e Pinelli, buon inizio settimana a tutti. Siete pronti per il secondo appuntamento con il Coca Cola Summer Festival – Il gusto dell’estate?? ?

Sono davvero felice di aver portato la musica in piazza e non solo. Sono riuscita a farvi ballare e cantare anche da casa? E stasera di nuovo un appuntamento imperdibile con tanti artisti e gli ospiti speciali: Pooh e Gianna Nannini.

Dopo la prima serata del festival, vinta da Alvaro Soler e la sua bellissima “Sofia”, vedremo insieme chi sarà il vincitore della puntata di questa sera. Al mio fianco gli immancabili Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, sempre carichissimi… Mi hanno fatto saltare e ballare come una matta! ?

Coca cola summer festival - seconda serata

Per la seconda serata ho scelto un summer look romantico… Un bellissimo abito di Isabel Marant color bordeaux con le spalle scoperte. I miei immancabili sandali alla schiava di Gianvito Rossi e un tocco di luce con bracciali e anelli dorati.

Allora Pinelli vi aspetto questa sera su canele 5. Non mancate. Buona musica e Viva la vida ?

Coca cola summer festival - seconda serataCoca cola summer festival - seconda serataCoca cola summer festival - seconda serataCoca cola summer festival - seconda serataUnknown-1UnknownUnknown-2Unknown-3

Abito Isabel Marant

Sandali Gianvito Rossi

Bracciali Iosselliani

Anelli Giolina e Angelo

Questo articolo ha 15 commenti.

  1. Kate

    Ciao Alessia! Vorrei copiare il tuo splendido make up (perfetto l’abbinamento di smalto e rossetto) per un matrimonio. Sapresti dirmi la marca del rossetto? Grazie, e ancora complimenti!

  2. Debora

    Ciao Ale ho visto la puntata, bellissima come l’altra volta!Sono felice poi per Elodie che oltre ad essere una grande artista è una persona speciale,l’ho seguita ad Amici e mi è entrata nel cuore.Tu sei stata solare come sempre ,una boccata di acqua fresca in questa serata di afa assoluta .Ti ho visto anche stasera emozionata insieme ai Pooh,troppo dolce .Io mi sono commossa quando Alessandra ha dedicato “Io che amo solo te”ai suoi nonni.I tuoi sandali alla schiava li ho adorati particolarmente ?.Che dirti ancora Pinella?Che per me rimani la migliore presentatrice per questo tipo di programmi musicali perché si vede che sei a tuo agio e ti diverti come una pazzerella dietro le quinte a ballare.Sei una forza della natura.A lunedì prossimo ?

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Debora… Sei dolcissima ❤️!! Sono proprio contenta che ti abbia emozionato! Un bacione grande grande ?

  3. Simo

    Aleee! Dopo una lunga giornata estiva, sono molto stanco, ma niente mi potrà impedire di vederti al Coca Cola questa sera! Sono comunque carichissimo!!! Ti sto aspettando! E Aspetto anche il like su facebook per Carmela!!!❤️

    ps Alberto, chiedimi pure l’amicizia su FB. Il mio nome lo sai.

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grande Simooo!!! Allora ti è piaciuta la puntata? Ti sei ricaricato un po’ con tanta bella musica? Un bacione ?

Lascia un commento