La Pinella

la pinella

Aspettando la Befana!

Care Pinelle,

Oggi mi rivolgo a tutte le Mamme Befane… Avete già iniziato le vostre calze per i più piccoli?

Io sono ancora in preparazione, ma ogni anno mi piace personalizzarla, girando per i mercatini di Roma e riempendo la mia calza con tante caramelle particolari, cioccolate e dolciumi vari. Impazzisco per le decorazioni delle feste e mi piace ogni volta trasformare tutta casa addobandola in tema. Trascino Paolo in giro per negozi  e torno a casa piena di piccoli dettagli per le decorazioni.

Avete qualche idea da darmi per decorare casa pur non disponendo di un camino vero e proprio? E per la tavola?  Io ho preso spunto da qui.

P.s. La Befana arriverà stanotte, ma solo per voi e di nascosto, ho allestito l’arrivo della Befana con le calze per Mia, per Tommaso e un’amichetta di Mia che verrà stasera a cena… Ora tolgo tutto, ci sentiamo domani!! 😉

Buon weekend! <3


 

 

Photo Credits: Pinterest

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
9 Discussions on
“Aspettando la Befana!”
  • Ale ma come hai potuto saltare la cena con quella meraviglia di Patrick Pinella sei imperdonabile. ??
    cavolo allestisci la casa anche per la Befana lo dico che sei sempre troppo troppo avanti. Magari l’anno prossimo che il piccolo è più grande provvedo anche io.
    Mille baci Tua Mel

  • Befana e’ la festa dei bambini ma io ogni anno preparo la calza per la mia mamma 😉 insomma, tutti siamo un po’ dei bambini dentro, no? 😀

  • Cara Ale bella, prima di tutto buon anno!!!! e tantissimi auguri <3
    Che belle le decorazioni per la befana! Anche io, oggi di corsa per ultime idee e dolcetti strani da mettere nelle calze dei miei marmocchi piu' amichetti e nipoti…
    Un'dea in piu' che dall anno scorso metto in campo su suggerimento di una mia amica francese. Pare che in Francia (cosi' lei mi ha detto) nella calza della befana si usa mettere una fava (in una delle calze appese) e chi la trova diventa per quel giorno il re o la regina della festa. Ovviamente io faccio in modo che "capiti" ogni anno a un bambino diverso per non scontentare nessuno e anzichè una fava metto una finta pietra preziosa….E' una sciocchezza ma vedrai che essere regina per un giorno intero a Mia farà molto piacere e in quanto regina ogni suo desiderio deve essere esaudito (nei limite eh ahahahahah)…
    Un bacio grande grande bella befanuccia nostra!
    xxx
    Aletta

    • noooo ma è un’idea stupendaaaaaa!!!!Capirai già lo sono sempre per noi delle piccole regine e dei piccoli re, immaginiamo con la fava nella calza! hahahaha grazie per l’idea Aletta, mi piace! un bacione grande e tanti auguri anche a te <3 buona Befana!

  • Aleeeee ehehe ormai noi che ti seguiamo da anni ti conosciamo bene…e sappiamo tutte le tue abitudini!!!
    Come già saprai colleziono le befana della kinder,credo di averne quasi 20…ogni anno i nostri genitori ne comprano una a me e una a mio fratello quindi il numero ogni anno aumenta sempre di 2…ahhahahah
    Comunque Aleee certo che abbiamo fatto i fuochi, a mezzanotte puntuali abbiamo acceso tutto e se posso dirti la verità…quest’anno li abbiamo scelti proprio belli ??
    P.s. questa sera viene la migliore amica di Mia a casa (Rebecca) ??
    Un bacione e Buona Befana Idolo Miooo❤
    Poi facci sapere come hai addobbato casa!!!

  • Aleeeeeeeeee
    che belle queste calze!! le foto sono una più bella dell’altra.
    bhè anche se non hai il camino puoi sempre mettere la calza in cucina magari vicino alla cappa così puoi dire a mia che la befana arriverà da li stanotte!!! magari falle mettere del the con i biscotti per la befana!
    scusa Ale… una domanda… c’eri anche tu a cena con patrick dempsey e tuo marito???? invidiaaaaaaaaaaaaaaa
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Leave A Comment

Your email address will not be published.