#MOM JEANS

  #MOM JEANS

Care Pinelle,

Sono i jeans del momento, ma con la mente ci fanno ritornare agli anni 90: parliamo dei Mom jeans! A vita alta e non troppo elasticizzati,  4 tasconi,  gamba affusolata  e risvoltino alla caviglia in pieno stile vintage. Lavaggi scuri o chiari, grigi o neri, strappati o lunghi fino ai piedi o che si fermano a metà caviglia… Insomma ce ne sono per tutti i gusti!

Bisogna solo capire come abbinarli o come sceglierli in base alla vostra fisicità per evitare davvero l’effetto “mamma”. Portateli con crop top e blazer lungo, con una camicia svolazzante, in perfetto trend primavera, o con una felpa street style. Anche le scarpe fanno la differenza e, se non vi sentite a vostro agio con una scarpa bassa,  indossateli con un decolletè o con un sandalo aperto! A me piace portarli di giorno con un paio di sneakers, caviglia in vista e una maglia comoda, ma anche di sera con una scarpa alta, camicia elegante, trench o blazer lungo.

Ecco la mia gallery d’ispirazione Mom jeans… Io ormai li amo e il mio marchio Low-cost preferito TOPSHOP ne ha davvero tantissimi!!

PHOTO CREDITS: Pinterest

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 12 commenti.

  1. avatar

    Ciao anch’io trovo brutti questi jeans non valorizzano nessun tipo di fisico!

  2. avatar

    Sinceramente non mi piacciono e stanno male anche alle modelle.

  3. avatar

    Grazie Ale per questi consigli! anche io li indosso, ma non troppo stretti in vita mi piacciono cmq morbidi.sai per un’amante come me deiJ boyfriend:) Uso gli anfibi oppure la stringata maschile , splendidi con le sneaker.
    e poi Tshirt 🙂 quest’anno ci sarà un revival dell TShirt !!stay tuned! per il look completo un blazer blu oopure un cardigan di mille fogge e si è ready to go!
    Un abbraccio e buona festa del papà!
    Baci
    [email protected]

  4. avatar

    devo dire che non mi piace tanto questo modello di jeans, decisamente preferisco boyfriend 😉

  5. avatar

    Ciao Ale,come va?
    Questo modello di jeans mi manca nell’armadio, ma credo che non sia facile da portare ..ultimamente ho la fissa per i jeans alla caviglia con l’orlo sfrangiato. ..ti piacciono?
    Un bacione

Lascia un commento

Chiudi il menu