COSTUMI ESTATE 2019… CONSIGLI PER I SALDI!

COSTUMI ESTATE 2019… CONSIGLI PER I SALDI!

Care Pinelle,

Finalmente è arrivata l’estate e possiamo concederci un po’ di mare! A causa del maltempo, in molte hanno ritardato l’acquisto degli accessori estivi perché la bella stagione sembrava proprio un miraggio!

Adesso, però, sono tornati sia il sole che la voglia di shopping, dedicato soprattutto all’acquisto dei costumi da mettere in valigia per le prossime vacanze!

Inoltre siamo in tempo di Saldi… Quale momento migliore per fare compere?

Ecco una mini guida dei modelli di costumi più glam su cui puntare…

 

#Costume Intero

Il costume intero è il passepartout per tutta la stagione. Ideale in spiaggia ma perfetto anche per l’ora dell’aperitivo, basta aggiungere un kimono! Iper versatile, nulla vieta di indossarlo con un paio di shorts o una maxi gonna per sfruttarlo come body. Ce ne sono di infiniti modelli e fantasie, io trovo estremamente femminili quelli con le bretelle sottili, semplici ma chic.

#Animalier

Non ci stanchiamo mai della fantasia animalier, nemmeno al mare! Anche quest’anno, i colori delle stampe animalier verranno esaltati dall’abbronzatura, rendendo l’outfit da spiaggia wild e sexy. Se ancora non possedete un capo con questo pattern, investite su un bikini o un costume intero!

#Monospalla

Che sia intero o a due pezzi, il costume monospalla gioca con le linee regalando fascino ed eleganza a qualsiasi tipo di silhouette. Puoi trovarne modelli minimal, semplici ma d’effetto, ma anche più sfarzosi, impreziositi da spigliati volant.

#Lingerie style

Allure decisamente sensuale anche sotto l’ombrellone con i costumi che si ispirano al mondo della lingerie. Questi bikini ricordano il nostro intimo grazie ad eleganti inserti in pizzo e macramè, in contrasto con la texture del costume.

#Neon

La tendenza neon ha invaso i nostri armadi, arrivando disinvolta anche nel panorama del beachwear. Oltre a immergerci in un mood iper fashion, il carattere vitaminico di questi colori intensi come il rosa Barbie, l’arancione, il giallo e il verde fluo, ci dona e accende l’abbronzatura.

 

#Effetto Crinkle

Altro trend di questa stagione è il tessuto effetto crinkle. La texture arricciata trasforma un bikini a tinta unita in un capo che lascia il segno. Qualsiasi colore tu scelga, il tuo look non sarà sicuramente noioso!

#Ferretti

Il reggiseno con ferretto si fa largo nel beach style di questa stagione, prendendo il posto delle coppe imbottite. Confortevole e molto femminile, ci sono modelli che rivisitano la tipologia classica mentre altri giocano con maxi scollature, rendendo questo genere di costume ultra moderno.

#Vintage

Tocco decisamente retrò per molti costumi, che si vestono di pois, righe e volant. Ancora più vintage, però, è la struttura degli slip, super sgambati e con vita altissima. In particolare, focus on brasiliana con taglio a V, già visto la scorsa estate ma che quest’anno ha fatto il boom! Valorizza molto il lato B, i fianchi e la vita.

#Cut Out

Questa stagione i costumi interi si divertono con tagli audaci che ne ridisegnano la silhouette. Pancia e fianchi vengono scoperti e spesso, con l’aiuto di lacci e fiocchi, danno spazio a design brillanti e originali che sanno stupire. Cerca un modello che valorizzi le tue forme!

#Lurex

Se siete amanti del glitter e delle paillettes, i costumi in tessuto lurex fanno per voi! Brilla sotto al sole con questi bikini scintillanti, non aver paura di osare e scegli un colore acceso! La nuances più accattivante? Quella sabbia, fantastica sulla  pelle dorata.

Care Pinelle, quale modello vi affascina di più? Preferite indossare il costume intero o il bikini? Vi auguro una bella giornata di sole e shopping! Tanti baci

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More
FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. avatar

    Ciao Alessia,
    il costume intero bretelle sottili, che marca è?
    grazie!

    1. avatar

      Ciao Paola!la foto del costume intero l’ho trovata sul web ma non ne conosco la provenienza, posso però consigliarti i costumi di Ele collection che sono davvero simil, costumi interi con bretelle sottili 🙂

Lascia un commento

Chiudi il menu