Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Marks&Angels New Collection A/I 2019-2020

Condividi:

Care Pinelle,
Iniziamo Settembre con tantissime novità…
Finalmente è online la mia nuova collezione Marks&Angels!
Avete già dato un’occhiata al sito? Nello store online ​www.marksandangels.it​ trovate tutti i modelli… e anche alcuni dei fantastici scatti di cui vi avevo parlato recentemente!

Sono contentissima del lavoro che abbiamo svolto! Realizzare una collezione è un’esperienza creativa bellissima e seguirla dal principio, fino alla sua completa realizzazione, ci permette di monitorare ogni cosa affinché sia perfetta.
Regala davvero tanta soddisfazione vedere come i nostri disegni si trasformino, piano piano, in un prodotto di fine artigianato interamente made in Italy!

Linee moderne, tratti essenziali e un design che gioca con la praticità e la versatilità, contraddistinguono la linea A/I 20 che ha dato forma a borse dal fascino femminile e dal carattere grintoso. Ci siamo divertiti molto con i colori, mantenendo alcune delle nostre nuance intramontabili, ma dando anche spazio a tinte d’impatto per affrontare la nuova stagione con stile!

Curiose? Allora vi presento le nuove arrivate e vi racconto qualcosa di loro…

La Ele
La silhouette della Ele è ispirata al classico design della tolfetta. Abbiamo deciso di rendere questa borsa super femminile e determinata, impreziosendola con piccole borchiette dal finish oro. E vi svelo una cosa: tutte le borchie sono state applicate a mano, una ad una… Per questo un prodotto artigianale è del tutto unico! Consiglio la Ele a tutte le amanti delle crossbody bag perchè è leggera e capiente, perfetta da indossare dal mattino alla sera! Con il suo carattere moderno, la Ele sa valorizzare un outfit casual ma anche illuminare un look elegante! Ho dedicato questa borsa a due amiche speciali: Elena Santarelli e Eleonora Tersigni! Entrambe bellissime e icone di stile, non potevano che prestare il nome alla piccola nuova arrivata di casa Marks&Angels!

La Ivy
E poi c’è la mia Ivy, dedicata ad Ivana; una persona che lavora al mio fianco da molti anni con impegno e professionalità, per cui nutro grande affetto e stima!
Come non innamorarsi di questo bauletto super glamour? La Ivy non solo è una borsa modaiola, è anche comodissima! Il suo interno è spazioso, pensato per metterci dentro di tutto e di più, e può essere portata sia a mano che crossbody. Come la maggior parte delle mie borse, la tracolla della Ivy è rimovibile e posso cambiarle veste creando look sempre diversi! Per il suo fascino unico e per la sua versatilità, la Ivy si è già conquistata un posto di rilievo nel mio guardaroba! Che dire della sua palette di colori? Ricchissima, proprio per darvi ampia scelta su un modello che sapevo avreste amato e che avrebbe fatto tendenza!

La Antonella
La mia nuova Antonella, invece, è dedicata ad una persona fondamentale del mio M&A team: Silvia. Questo modello si ispira ad una borsa che Silvia ha nel cuore… e con il cuore l’abbiamo dedicata a lei!
Per tutte quelle che non rinunciano mai a ad essere chic e impeccabili in ogni occasione, la Antonella diventerà un vero must have. Con disinvoltura e classe, questa borsa sfila insieme ad ogni donna dinamica tra gli impegni della sua giornata, portando una ventata di glamour a qualsiasi look formale. Le due tasche frontali, elemento emblematico del suo design, le danno un tocco cosmopolita e moderno che le donano un fascino senza tempo.
La Antonella è una borsa capiente e morbida, suddivisa in diversi scompartimenti per avere tutto sempre in ordine! I dettagli ricercati, dal finish in oro, le concedono un segno di eleganza in più. Riuscite a credere che ogni particolare è stato realizzato a mano? Dal taglio, all’assemblaggio, alle cuciture… ogni borsa è il risultato di un processo minuzioso di cura, attenzione e grande professionalità!

La Gaia Pocket
La Gaia, iconico modello della mia linea, oltre a vestirsi di nuove tinte favolose, diventa ancora più smart. Abbiamo deciso, infatti, di farvi una sorpresa aggiungendo un particolare chiave alla sua silhouette. Nasce, quindi, la Gaia Pocket! L’estetica essenziale della Gaia si arricchisce di una tasca frontale, fashion e funzionale. La sua eleganza minimal resta la stessa, ma in più acquista nuove skills ! E’ realizzata in pelle liscia ed è disponibile in due differenti colori che si sposano perfettamente con i toni invernali. Che ne pensate? Sul sito, ovviamente, trovate anche tutte le nuove nuance della Gaia e della Mini Gaia!

La Alex
Dopo tanto tempo, la Alex torna a sfilare in questa collezione con le sue linee rockeggianti e i suoi volumi spaziosi! Si preannuncia un autunno/inverno all’insegna del glamour e del fashion e la Alex, con le sue nuove nuance, non poteva mancare! Questa maxi bag dallo stile inconfondibile, è pensata per gli impegni di tutti i giorni. Il suo interno, infatti, è diviso in comodi scompartimenti ed è una borsa perfetta per portare il proprio laptop o qualsiasi altro essenziale. La Alex vi darà grandi soddisfazioni anche se viaggiate spesso! Infatti, si lascia portare comodamente sia a spalla che a tracolla, ed è abbastanza capiente da contenere tutto il necessario per un weekend fuori porta!

Ma le sorprese non sono finite qui…

Abbiamo arricchito di nuance pazzesche molti altri modelli! La Silvia, nelle nuove colorazioni, è ancora più glamour e Tommy, con ulteriori dettagli, è sempre più fashion. Anche la Tony sfoggia una tinta diversa, sofisticata ed elegante, perfetta per questo modello! La Ciucca, una delle ultime arrivate, passa dalle sfumature estive ad un nero sensuale che la rende definitivamente la it bag da sfruttare tutto l’anno. Della Claudia vi ho già parlato in un post precedente, i nuovi colori sono stupendi e, se ancora non li avete visti, andate a dare uno sguardo sul sito! Trovate anche la favolosa Laurina, la crossbody bag carismatica e di tendenza che farà brillare i vostri look più esclusivi!

Care Pinelle, come avete visto le novità sono tantissime! Avete già trovato il vostro modello must have? Io vi ricordo che sul sito https://marksandangels.it/​  ci sono tutte le borse di cui vi ho parlato e tanto altro ancora! Spero che vi piacciano, ci tengo a realizzare dei modelli che sappiano sincronizzare lo stile e la praticità, che siano di eccellente qualità e che abbiano un prezzo più accessibile.

Io vi auguro una buona giornata e vi mando tanti bacii.

Lascia un commento