I MIEI LOOK per “le IENE”!

I MIEI LOOK per “le IENE”!

Care Pinelle e cari Pinelli,

Innanzitutto, voglio ringraziarvi per il sostegno che mi date… è sempre bello leggere le vostre parole! In questo periodo mi state seguendo nella conduzione de Le Iene e i tantissimi messaggi di affetto e stima che ricevo mi riempiono il cuore!!!

Visto che vi sono piaciuti molto, oggi volevo iniziare a parlarvi di alcuni outfit che ho mostrato in trasmissione! Ormai lo sapete, ho un team molto speciale che cura con me il mio stile: la mia amica Claudia, che tutti conoscete, si occupa del mio favoloso styling, Sabrina Farina mi illumina con il suo make up e Manuel Patucelli si dedica a valorizzare i miei capelli!

Ecco, quindi, una selezione di look per voi!

 

PUNTATA del 15/10/19

Iniziamo da un outfit decisamente rock! Io adoro questo stile, un po’ da maschiaccio ma, allo stesso tempo, molto femminile! Il design dai tratti biker conferisce a questa tuta in ecopelle nera una personalità metropolitana e accattivante, mentre la cintura mette in evidenza il girovita regalando eleganza alla silhouette. E’ un capo grintoso, audace e glamour da indossare nelle serate più esclusive… semplicemente irresistibile!

Questa jumpsuit è firmata Philosophy, di Lorenzo Serafini. I pezzi delle sue collezioni non passano mai inosservati, e possiamo dire che anche questa tuta ha lasciato il segno! Io l’ho abbinata ad un paio di décolleté rosso fuoco, modello Barocco, di Versace! Che ne pensate?

 

PUNTATA del 22/10/19

Qui invece, ho scelto uno stile sofisticato ma carico di carattere! Perfetto da indossare in ufficio, estremamente cool per un’uscita speciale, è un look elegante che sa come farsi notare! Ho abbinato a questa maglia morbida a righe una gonna midi a vita altissima. Questo tubino super aderente, completo di cintura, tasche e mini spacco, mi fa impazzire! Vi piace? Penso che sia un vero must have da sfruttare tutta la stagione!

L’intero outfit, ricco di sfumature autunnali, è di Alberta Ferretti! Come completarlo? Con un paio di splendide décolleté nere a punta con tacco a spillo!

Ho raccolto i capelli all’indietro illuminando il viso con un paio di orecchini dorati a cerchio, perfetti con i toni caldi di tutto il look!

PUNTATA del 29/10/19

Sicuramente in molte avrete riconosciuto questo abito! Il vestito che indosso nasce dalla collaborazione tra H&M e Giambattista Valli, stilista che adoro e a cui sono molto legata,  che ha firmato anche il mio abito da sposa! L’intera collezione è meravigliosa, riesce a mixare romanticismo e note punk creando dei capi da sogno del tutto iconici!

Per questa puntata de Le Iene ho scelto un abitino monospalla con stampa floreale, con cui ho ballato e anche fatto qualche palleggio!!! Le balze donano leggerezza al vestito mentre il rosa e il bianco concedono una sferzata di primavera anche alle temperature più fredde! E’ un mini dress davvero versatile, meraviglioso anche di giorno con un paio di stivali, di ballerine o di combat boots. Insomma, si presta facilmente a creare stili completamente differenti!

Io ho optato per delle décolleté fucsia, sexy e divertenti, che mettono in risalto l’intero outfit e che riprendono il colore del mio rossetto!

Ho preferito portare degli accessori delicati ma capaci di dare un tocco di luce: orecchini a cerchio, bracciale rigido e cavigliera sottile… tutti in oro!

Care Pinelle, spero di avervi dato qualche ispirazione per i vostri outfit autunnali! Mi auguro che il programma vi stia piacendo e vi ringrazio ancora per il vostro affetto! Tanti baciii

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Lascia un commento

Chiudi il menu