Style

Saldi 2020

I capi must have da non lasciarsi scappare

Ciao Pinelle!
Ci siamo, il periodo che tutte aspettavamo è finalmente arrivato:
Oggi iniziano ufficialmente i saldi!
Durante i primi giorni di winter sale negli store regna un’atmosfera quasi surreale e del tutto caotica! Le vie commerciali si riempiono di persone e nei negozi affollatissimi parte la lotta alla conquista dell’ultimo stivale rimasto della propria taglia!
Come sopravvivere allo shopping dei saldi senza farci prendere dal panico delle compere compulsive, acquistando solo quello di cui abbiamo davvero bisogno?
Niente stress, basta concentrarsi sui capi essenziali di cui non possiamo fare a meno!
Ecco la lista di tutti i must have su cui puntare durante questi saldi 2020, per assicurarsi in tempo abiti e accessori di tendenza da sfruttare al massimo… ancora per un bel po’!

Il Set Coordinato

Il Completo coordinato quest’inverno ha superato i confini del formal look per arrivare sui red carpet più celebri del mondo. Puoi indossarlo tutti i giorni ma, grazie alle sue nuove declinazioni in tessuti pregiati e tagli audaci, è l’alleato migliore per una serata ultra glamour!

Pattern Animalier

Le stampe animalier continuano a rendere unici i nostri capi dalla testa ai piedi, dal cappotto alle scarpe! Tira fuori il tuo animo wild con un abito dal pattern graffiante, o rendi esclusivo il tuo look con una borsa dal tocco selvaggio.

Il Cappotto Teddy

Il cappotto teddy è una tendenza destinata a non sparire! Morbidissimo e caldo, il suo animo romantico ci permette di sceglierlo anche in tinte pastello come il rosa o il celeste! Il classico color orsacchiotto, invece, resta la scelta più chic!

Check Coat

E se possedete già un cappotto teddy nel vostro guardaroba, non potete rinunciare al Check Coat! Perfetto per l’inverno, e assolutamente cool, è impossibile resistere a questa tipologia di cappotto! Ideale da indossare dal mattino alla sera, elegante anche in ufficio!

Lo Stivale Alto

Protagonista indiscusso di questa stagione, lo stivale alto ci fa sognare sotto abiti, gonne e pantaloni. Bellissimi sia i modelli con i tacchi a spillo che con tacco largo, i Cuissardes sono iper femminili e molto comodi, non ne potrete più fare a meno!

Simil Pelle

Altro Must Have che non bisogna lasciarsi scappare sono i capi in simil pelle. I pantaloni con questa skin sono un vero trend per ogni everyday look, dal più casual al più rockeggiante.
Vuoi stupire? Scegli un leather total look!

Gonna A Matita

La classica gonna a matita, o a tubino, è un capo sinonimo di femminilità ed eleganza nato negli anni 40 da una proposta di Christian Dior. Questo capo valorizza le nostre curve e

conserva un allure raffinato. Senza dubbio una gonna stupenda abbinata ad un tacco 12, ma oggi puoi reinterpretarla anche con un paio di sneakers!

Maniche A Sbuffo

Direttamente dagli anni 80, le maniche a sbuffo ci seguono da quest’estate e hanno trovato spazio anche su top, camicette e maglioni invernali. Da quelle maxxi a quelle solo accennate, sono un dettaglio femminile pieno di fascino! E’ un trend destinato a durare anche la prossima stagione, approfittane!

Monospalla

E se da un lato abbiamo una vera e propria passione per le maniche over, dall’altro ci innamoriamo dei top e degli abiti monospalla. La spalla scoperta è un dettaglio molto sensuale, mentre la manica fa il pieno di originalità con strutture voluminose difficili da dimenticare.

Il Marsupio

La perfetta sincronia tra stile e funzionalità è proprio lui: il marsupio. Gli abbiamo dato il benvenuto nel nostro guardaroba dopo anni di assenza e adesso la moda lo ha declinato nei modelli più esclusivi. Impossibile resistergli!  E’ l’accessorio perfetto per chi ha una vita dinamica e vuole avere tutto a portata di mano, ma anche per chi non vuole lasciarsi sfuggire uno dei capi più cool degli ultimi anni!

Dettagli Glam

Paillette, piume e frange ci fanno viaggiare fino agli anni 20.… Realtà o illusione?
Scegli un capo che abbia la particolarità di questi dettagli, renderà il tuo look decisamente speciale ed esclusivo… Per possedere quel fascino intramontabile che ci riporta alle meraviglie della Belle Epoque parigina.

Care Pinelle, adesso siete pronte ad uno shopping mirato, per un armadio completo di tutto il necessario! Da oggi sono online anche i saldi Marks&Angels, vi consiglio di dare un’occhiata al sito www.marksandangels.it ! Tanti baciii

Lascia un commento