Style

Jeans Check 2020.. I modelli su cui puntare!

Care Pinelle, 

I Jeans sono uno di quei capi a cui non possiamo assolutamente rinunciare. 

Il denim è un evergreen dal fascino versatile, che ci accompagna dal mattino alla sera. Esistono tantissimi modelli di jeans, uno perfetto per ogni silhouette femminile, ma questa primavera/estate, quali saranno quelli di tendenza?

Scopri i must have della prossima stagione che non potranno mancare nel tuo guardaroba!

Bye bye Skinny

Sembra che a salutarci saranno proprio gli skinny aderentissimi! Sicuramente non sarà un addio, ma nella prossima stagione lasceranno il posto a modelli senza dubbio più comfy! Comodità e ampiezza sembrano imperare nei prossimi mesi, inaugurando un 2020 decisamente Maxi! 

Vita Alta

Non possiamo farne a meno, i jeans a vita alta sono sempre garanzia di stile! 

Slanciano la figura, evidenziano il punto vita e conservano quell’ allure retrò che gli conferisce un fascino senza tempo. Stagione dopo stagione vantano un posto di rilievo nello street style. Se ne possiedi già diverse paia punta su quelli coulisse, divertenti e di carattere!

2000's Kid

Grande ritorno di molti modelli d’ispirazione classe 2000. Se, da un lato, la vita alta è una certezza, dall’altro la vita bassa è una tendenza che contagia. Pronte a sfoggiare addominali scolpiti? Modelli iconici come i baggy o i carrot tornano alla ribalta con accostamenti moderni. I baggy jeans strizzano l’occhio alle tendenze hip hop di quegli anni, ampissimi e pieni di tasche. I carrot, invece, hanno il cavallo basso ma la gamba si restringe fino alla caviglia, per look casual che lasciano il segno!

Fit Wide

L’ampiezza e la comodità saranno una chiave di questa primavera estate! Boyfriend & Mom jeans continuano ad essere modelli da sfruttare all day long, ma anche i wide leg jeans si rivelano un’ opzione super cool. Aderenza sui fianchi e il massimo della libertà sulle gambe, per uno sguardo al passato che trova una contemporaneità assoluta. 

70's Call

Modello cult degli anni 70, i pantaloni a zampa sono un trend irresistibile dal sapore vintage che esprime libertà e ribellione. Se indossati con la scarpa giusta possono slanciare notevolmente la figura, rendendo le gambe lunghissime! Passepartout delle tue giornate, con un paio di sneakers saranno una scelta perfetta per i tuoi casual look. Ma indossali con stivaletti e tacchi alti per scatenare il tuo lato rockeggiante…

Care Pinelle, quali jeans vi ispirano di più? Questa reinterpretazione di modelli iconici in chiave moderna unisce stile e praticità… Non sarà difficile trovare il denim che valorizza al meglio il nostro fisico! Tanti baciii!

Questo articolo ha un commento

  1. Maria

    Mi farebbe piacere avere anche delle dritte dov’è e quali potrei acquistare? 🙂

Lascia un commento