#IoRestoACasa

Serie Tv Anni '90!

Care Pinelle e Cari Pinelli,

Negli anni ’90 è scoppiato il fenomeno delle serie tv e, in questo momento in cui ci ritroviamo tutti bloccati a casa, quale modo migliore di passare le nostre giornate se non un bel re-watching dei nostri amati telefilm?

Infatti grazie a Netflix, Amazon Prime e tutte le altre piattaforme possiamo ritrovare le nostre serie preferite e riguardarle dal primo all’ultimo episodio!

Quindi, accendete la tv, o il computer, e via!

Commedia: Friends

Chi non si è lasciato conquistare da questi sei amici e dalle loro vicende? Chi, almeno una volta, non ha mai canticchiato “I’ll be there for you”? Chi non si è chiesto se Ross e Rachel sarebbe finalmente riusciti a coronare il loro sogno d’amore?
Beh, se non l’avete fatto questa è l’occasione giusta per recuperare!
Ross, Monica, Rachel, Joey, Chandler e Phoebe con le loro storie e le loro avventure vi faranno divertire, ridere e allo stesso tempo vi commuoveranno.

Se invece avete amato come noi questa meravigliosa serie tv, di sicuro è il momento giusto per rivederla!
Tutte le 10 stagioni sono disponibili su Netflix!

Giallo/Thriller: Twin Peaks

Chi ha ucciso Laura Palmer?
Se non sapete rispondere a questa domanda e vi state chiedendo chi sia Laura Palmer, ecco è arrivato il momento di guardare “I segreti di Twin Peaks”.
La serie, disponibile su Sky, racconta le vicende legate all’omicidio di Laura Palmer e al detective Cooper che arriva nella cittadina americana Twin Peaks e cerca di scoprire chi ha commesso l’omicidio.
Andando avanti con la storia si scoprirà che a Twin Peaks niente è come sembra!

Fantasy: Streghe

Il genere fantasy è stato un cult degli anni ’90. Alieni, vampiri e streghe hanno invaso le nostre televisioni e ci hanno accompagnato e intrattenuto.
“Il potere del trio coincide col mio” è il motto di una delle serie tv più famose del periodo: Streghe.
Il telefilm parla di tre sorelle che scoprono di avere poteri magici: Prue, la maggiore, in grado di spostare gli oggetti con il pensiero; Piper che riesce a bloccare il tempo; e Phoebe in grado di prevedere il futuro.
Le sorelle Halliwell sono destinate a combattere il Male per proteggere gli innocenti. E scopriranno presto che il loro potere più forte è l’unione: insieme riescono a superare ogni ostacolo.

Da alcune indiscrezioni sembra che Netflix provvederà ad aggiungere tutte le stagioni di Streghe sulla piattaforma, nel frattempo si possono acquistare i cofanetti su Amazon.

E voi che ne pensate? Quali sono secondo voi le serie tv anni ’90 da non perdere?

Lascia un commento