#IoRestoACasa

Film con papà pazzeschi

Care Pinelle e Pinelli,

Il cinema ci ha regalato tanti film dedicati al rapporto padre-figlio e alcune di queste pellicole sono dei veri e propri capolavori. Che dire, per esempio, del meraviglioso Ladri di Biciclette, o del commovente La Vita è Bella? Se ve li siete persi, dovete assolutamente recuperare! Per questa sera, però, vogliamo consigliarvi 5 titoli che hanno come protagonisti dei papà che vi strapperanno sicuramente un sorriso… Perfetti per tutta la famiglia!

Mrs Doubtfire 

Impossibile non innamorarsi di questo piccolo gioiellino! Robin Williams è un papà fresco di separazione che, per vedere i suoi bambini più spesso, si traveste da un’anziana e frizzante tata inglese!!! In questo film ci sono scene assolutamente memorabili, e non mancano i momenti per riflettere! Non perdertelo!

Alla ricerca di nemo

Cosa è disposto a fare un papà pesce pagliaccio, per ritrovare il suo piccolo? Attraversare l’oceano intero, ovviamente! In questo cartone animato coloratissimo farete un viaggio pazzesco insieme a tutti i protagonisti del mare, alla ricerca del giovane Nemo! Un film Disney Pixar da non farsi scappare!

L'Asilo dei papà

Eddie Murphy interpreta un papà disoccupato che decide di aprire un asilo insieme ad un amico. I loro metodi alternativi e stravaganti faranno impazzire i bambini… E anche gli spettatori! Anche le mamme più scettiche alla fine si lasceranno conquistare dal Daddy Day Care! L’asilo dei papà è una commedia che farà divertire tutta la famiglia!

il padre della sposa

Questa classica commedia anni 90 è un remake di un film del 1950, e non smette tutt’oggi di far sorridere! In questo film, il mitico Steve Martin vive l’organizzazione delle nozze della sua amata figlia con un pizzico di disfattismo e un po’ di gelosia! Riuscirà a fare amicizia con il nuovo fidanzato della figlia?

Big Fish - Le storie di una vita incredibile

Ultimo, ma non ultimo, un film emozionante e anche molto commovente: Big Fish, Le storie di una vita incredibile. In questo splendido film, Tim Burton scatena tutta la sua fantasia per raccontarci una storia brillante che lega immaginazione e realtà in maniera così sottile che lo spettatore non riuscirà più a distinguere l’una dall’altra! Che dire? Un film davvero unico.

Care Pinelle e cari Pinelli, tantissimi auguri a tutti i papà! Vi auguriamo di passare una splendida serata!

Lascia un commento