#IoRestoACasa

Pratica Yoga per il Mal Di Schiena

Care Pinelle e Cari Pinelli,

In questo periodo, penso che sia molto importante riuscire a mantenere mente e corpo attivi, e lo yoga è una pratica che ci può donare davvero incredibili benefici.
Anche se non possedete un tappetino, basta ritagliarsi un piccolo spazio a casa, indossare un outfit comodo e, magari, aiutarsi con un cuscino!
Oggi, la mia insegnante Francesca ci regala un altro video per imparare a praticare insieme e per concederci un bellissimo momento di relax tutto per noi. La pratica di oggi è dedicata al mal di schiena e ci insegnerà delle tecniche per sciogliere le tensioni e rilassare tutti i muscoli che interessano la zona lombare.
Visto che in tantissimi mi avete scritto che avete amato la sua pratica, voglio segnalarvi che, proprio da lunedì 23 marzo, Francesca comincerà un’iniziativa meravigliosa: #21giornidirinascita, un viaggio tra yoga e meditazione. Sarà un percorso fatto di pratiche yoga, meditazioni, esercizi di coaching, nozioni di filosofia yoga e molte altre esperienze stupende. Se l’idea vi piace, potete troverete tutti i dettagli nella sua Community Facebook Yoga2live, nella sua pagina Instagram @yoga2live o sul suo sito www.francescadeluca.com.
Io, intanto, vi allego qui il suo nuovo video e vi auguro una buona giornata! Tanti baci!!
FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Lascia un commento