#IoRestoACasa

Tre film per evadere

Care Pinelle e Cari Pinelli,

In questo momento particolare in cui ci ritroviamo a passare tanto tempo in casa, nulla ci impedisce di poter sognare!

Possiamo immaginare, fantasticare, andando avanti nel tempo a quando questo periodo difficile sarà finito e potremo tornare ad abbracciarci… ma anche a viaggiare!

Per questo abbiamo selezionato per voi tre film che vi faranno evadere, con paesaggi stupendi, e immagini da sogno, con storie che vi affascineranno.

Un'Ottima annata

Una storia d’amore travolgente, ambientata nei bellissimi paesaggi della Provenza francese. 

Il cinico Max Skinner si ritrova a tornare al vigneto Château La Siroque che gli è stato lasciato in eredità dallo zio. In questa realtà completamente diversa dal mondo dei boker londinese dove lavora, riscopre l’amore e la bellezza per le semplici cose.

Mangia Prega ama

Julia Roberts ci porta a mangiare a Roma e Napoli, a pregare in India e ad amare a Bali. Un film che affascina, sulla ricerca di felicità di una donna che sta provando a superare un difficile divorzio. Ma attraverso queste esperienze si riscoprirà più forte di prima; riuscirà finalmente a superare la paura e tornare ad amare?

Into the Wild

Nessun film come Into The Wild ti fa riscoprire l’amore per i viaggi. Tratto da una storia vera, racconta le vicende di Christopher McCandless che decide di abbandonare la sua vita da giovane benestante e partire alla ricerca di se stesso. Nel suo viaggio verso l’Alaska, incontrerà i diversi e fantastici paesaggi della natura selvaggia americana. Un film meraviglioso che non potrà non conquistarvi!

Queste, care Pinelle e cari Pinelli, sono le nostre proposte.  Quali sono le vostre?

Tanti baci!

Lascia un commento