#IoRestoACasa

Nel Fantastico Mondo Disney

Care Pinelle e Cari Pinelli,

 

Chi non ha mai desiderato di entrare nel fantastico mondo della Disney?

Adesso il nostro sogno può diventare realtà semplicemente con un click, grazie alla nuova piattaforma Disney Plus!

Ma, anche se i cartoni Disney sono adatti a tutte le età, non pensate che l’offerta sia dedicata semplicemente ai Classici. Negli ultimi anni, la Disney ha comprato Pixar, Marvel e la Lucas Film! C’è stata una grandissima attesa per l’arrivo di questa nuova piattaforma, ed ecco alcuni dei titoli che sono in programmazione…

I Classici disney

Ci sono tutti! Le storie che abbiamo amato da bambini e che ameranno i nostri figli sono naturalmente tutte disponibili sulla piattaforma. Potrete innamorarvi con La Sirenetta, sconfiggere gli Unni con Mulan, combattere con Simba ne Il Re Leone e vivere mille altre strabilianti avventure!

Marvel

Negli ultimi anni, la Marvel ha sfornato film su film facendo conoscere, a chi ancora non sapeva chi fossero, tutti i suoi supereroi. In Disney Plus potete trovare titoli come I Guardiani della Galassia, Avengers: Endgame e anche Black Panther, superhero movie nominato agli Oscar del 2019!

Pixar

Ma i cartoni non finiscono con i classici Disney! Infatti, sulla piattaforma ci sono tutti i film Pixar: Coco, Toy Story, Alla Ricerca di Nemo, Monster & Co, Up e molti altri, dai più antichi ai più recenti. Anche questi adatti ai bambini, ma amatissimi dai più grandi!

Lucas Film

La Disney non poteva dimenticare i fan di Star Wars, per questo ha inserito tutti i film da quelli più vecchi, i Capitoli IV, V e VI girati negli anni ’80, fino ai più recenti con il Capitolo VIII ( uscito al cinema nel 2017!). Manca soltanto l’ultimo, Star Wars: L’ascesa di Skywalker, che è uscito lo scorso Natale, ma siamo sicuri che, appena possibile, la Disney provvederà ad aggiungerlo!

Ma le sorprese non finiscono qui! Nella piattaforma troviamo anche numerosi lungometraggi, documentari e serie tv. Insomma, chi ama l’universo Disney troverà tanti modi avvincenti per trascorrere i propri momenti liberi!

Tanti baci!!

Lascia un commento