Una sorpresa in anteprima esclusiva: la Christmas Capsule 2021 Marks&Angels!

Care Pinelle,

il Natale è alle porte e si sente già nell’aria quella brezza frizzantina scaldata dalle prime luci colorate del periodo Natalizio. Come potete già leggere dal titolo ho in anteprima per voi una sorpresa che vi lascerà a bocca aperta! Non sono riuscita a trattenermi dalla gioia non appena le ho viste!

Con il mio magico team Marksandangels abbiamo ideato a una Christmas Capsule davvero cool di cui non potevo non parlarvi e ora ve le presento!

Sono le nuovissime Limited Edition della Mini Gaia,  realizzate in pellame cavallino in versione zebrata e maculato rosso! L’obiettivo è quello di donare un pizzico di brio alle nostre mise da festeggiamenti! 

Ecco a voi una foto in anteprima! 

regali-natale-borse-alessia-marcuzzi

Pensate per rendere assolutamente esclusivo il periodo delle feste le nuove Mini Gaia Cavallino Zebra e Cavallino Maculato Rosso vi faranno impazzire con il loro charme selvaggio! Inoltre avranno una loro tracolla in pelle nera molto semplice che potrete utilizzare anche su tutte le altre vostre borse grazie ai loro ganci!

Questi piccoli gioielli grintosi e super cool saranno online a partire dalle ore 10.00 di lunedì 6 dicembre 2021, giusto in tempo per i primi regali natalizi!

Che dire? Non sto più nella pelle! E voi cosa ne pensate?

Ho già in serbo un nuovissimo articolo con tanti consigli su alcuni splendidi regali di natale da poter fare, ma nell’attesa vi auguro un buon weekend!

A prestissimo!

Lascia un commento