La Pinella

la pinella

Freja Beha, una bellezza spregiudicata e audace

Tra le mie fashion icons non può mancare la bellissima Freja Beha.
Fragile e audace allo stesso tempo, la modella danese a soli 23 anni ha sfilato per brand di punta come Prada, Louis Vuitton, Miu Miu, Missoni, Stella McCartney e Lanvin – solo per citarne alcuni – ma ciò che colpisce di lei al di là del suo prestigioso curriculum è il suo essere anticonformista e un po’ ribelle.
La sua bellezza delicata paradossalmente si sposa bene con gli innumerevoli tatuaggi che ha su tutto il suo corpo e con i piercing fatti in zone “off limits” (il più noto è quello che ha sul capezzolo destro); a ciò si va ad aggiungere la sua turbolenta vita privata che spesso ha riempito le pagine di cronaca rosa (le sue relazioni con alcune colleghe molto conosciute nell’ambiente fashion hanno fatto parlare a lungo).
La sua attitude anticonformista e controcorrente traspare anche dagli scatti glamour che vi ho proposto e che ben evidenziano lo stile rock di Freja, uno stile che personalmente apprezzo molto. Voi che ne dite? Definireste la Beha una “fashion icon”? Non so voi, ma io la amo tantissimooo!

Look stupendo Ralph Lauren

Look stupendo Ralph Lauren

 

Acconciatura fantastica

Acconciatura fantastica

 

Rock look

Rock look

FacebookTwitterGoogle+Pinterest55
13 Discussions on
“Freja Beha, una bellezza spregiudicata e audace”
  • freja è pazzesca perchè sa unire la delicatezza ad un mood rock..cosa molto rara..una bellezza che incanta..il tatuaggio sul collo è splendido…si anche per me è una fashio icon!!! <3 ciao alessia e complimenti per il tuo blog!!!! 8)

  • Mi piace molto. Sono una seguace del look androgino-sexy!! Senza contare quell’allure rock che rende sempre giustizia non solo alle modelle ma a tutte noi fashion addict!! 😉

    Freja é un giusto compromesso tra Agyness (davvero troppo maschile), Kate (la vera bad girl) e Keira Knightley (perfetta) perché aggiunge femminilità in chiave moderna e un magnetismo pazzesco!!

    Devo dire, però, che amo anche le bellezze delicate, un po’ fragili, come quelle di Lily Cole o Abbey Lee Kershaw.

    Invece una domanda: tu cosa ne pensi delle “socialite” che stanno spopolando ovunque? Alias Olivia Palermo, Poppy Delevigne, Dellal, Bianca Brandolini, ecc.?

  • L’ avevo gia notata soprattutto per il suo look e tatuaggi…..e l’ inverno scorso ho fatto lo stesso taglio di capelli!!! Brava Ale..mi Sto arrivando!’ che abbiamo gli stessi gusti!!!!

Leave A Comment

Your email address will not be published.