La Pinella

la pinella

Hangout su Google+: ecco i video della mia chiacchierata con VOI!

Vi ricordate come è iniziato il mese di ottobre? Con un divertente hangout su Google+ del quale vi avevo parlato in questo post. Visto che oggi mi sento un po’ nostalgica, e visto che mi sono divertita tantissimo a chiacchierare con voi, voglio ricordare alcuni dei momenti più buffi e piacevoli dell’hangout.

Innanzitutto vorrei ringraziare le persone che hanno interagito con me, ma anche tutti coloro che mi hanno rivelato i loro must have… sono certa che prossimamente avrò modo di conoscere anche voi e le vostre passioni!

Il 2 ottobre eravamo tutte donne – più un uomo, Rosario, con il quale però non sono riuscita a chattare…  l’uomo invisibile 🙂 – e abbiamo parlato di moda, di maternità, di tecnologia e di molto altro ancora. Giuro che sarei andata avanti tutta la sera a chiacchierare con voi, è stato bellissimo e mi sono anche un po’ emozionata quando ci siamo salutate.
Mi ha fatto piacere sapere che mi seguite costantemente qui su La Pinella, e mi è piaciuto chiedervi dei consigli su come rendere il mio blog più variegato e su quali argomenti vi appassionano di più. Lo sapete che leggo sempre tutti i vostri commenti… la vostra opinione mi interessa tantissimo e mi aiuta a migliorare il mio blog. Vi ricordo che su La Pinella c’è anche la sezione “Sociale” dove possiamo parlare di tematiche e iniziative  importanti, perciò se volete farmi presente delle questioni che vi stanno a cuore, non siate timidi e fatemelo sapere!!!

Che altro posso raccontarvi prima di lasciarvi ai video dell’hangout? Beh, non posso non svelarvi che a un certo punto mi sono improvvisata Cupido e ho presentato il mio Tommaso  alla mia nuova amica Milena, dato che sono quasi coetanei. Già che c’era, Tommy ha voluto fare un saluto anche a tutte le altre fanciulle in chat… furbetto!
Come avrete capito, è stato proprio un bell’hangout e spero di poter ripetere questa esperienza molto presto.
Grazie a voi, al vostro affetto, alla vostra simpatia e al vostro supporto… e continuate a seguirmi anche su Google+ ! Daje tuttaaaaaa



FacebookTwitterGoogle+Pinterest65
57 Discussions on
“Hangout su Google+: ecco i video della mia chiacchierata con VOI!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.