La Pinella

la pinella

Festa della Mamma: il regalo “fashion” perfetto

Oggi voglio parlarvi di una festa a cui tengo molto : la Festa della Mamma. Domenica 12 maggio noi mamme ci sentiremo un po’ più speciali del solito, e magari faremo sentire speciali anche le nostre mamme : é per questo che ho pensato di darvi un consiglio utile se ancora siete in alto mare nella ricerca del regalo “fashion” perfetto.

Di recente ho incontrato a Roma una mamma grintosa e di successo, Valentina Visconti, anche lei appassionata di moda come me (come noi Pinelle!) : ci siamo subito trovate in sintonia e ,fra una tisana e un pasticcino, abbiamo dato vita ad un’idea carina proprio in vista della Festa della Mamma.
Valentina é la Country Manager di Privalia Italia, e ha deciso di inserire questa nostra idea nell’iniziativa Mum Fashion Nights, organizzata appunto da Privalia, e partita il 6 maggio (si concluderà il 12).  In pratica vengono proposte delle promozioni interessanti per coccolare le mamme – e coccolarci! – tra esclusive pre-vendite serali di svariati marchi di moda…..e cosi’ dopo avere messo a nanna i bimbi, possiamo dedicarci allo shopping online, accedendo anche a straordinarie vendite in anteprima!!!  Per tutta la settimana, dalle 21.00 alle 24.00, le mamme che acquisteranno su Privalia, potranno visualizzare in anticipo le campagne di numerosi brand, e avere le spese di spedizione gratuite. E in più il 12 maggio, Festa della Mamma, la spedizione sarà gratuita per tutte le donne, su tutte le campagne e per l’intera giornata! Ma ecco qui la chicca riservata solo alle Pinelle: collegandovi al sito da questo link tutte voi (già registrate o meno a Privalia) potrete ricevere un buono acquisto da 10€ (su una spesa minima di 60€). 😀 Tra l’altro, se siete delle Pinelle tecnologiche (mica come me!) e avete uno smartphone potete partecipare a questa iniziativa anche tramite l’app di Privalia!

Vi mostro qualche scatto del mio incontro con Valentina (nelle foto indosso un vestitino della campagna Pinko lanciata da Privalia il 3 maggio e attiva fino al 9), e poi ho deciso di indossare per voi anche due outfit con i pantaloni, sempre sui toni del giallo.

Che ne dite? Vi piace l’idea che abbiamo avuto? Spero di sì! Baci

 

 



FacebookTwitterGoogle+Pinterest54
192 Discussions on
“Festa della Mamma: il regalo “fashion” perfetto”

Leave A Comment

Your email address will not be published.