Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Leggings colorati in Limited Edition

Condividi:

Ciao Pinelle, ieri sono stata tutto il pomeriggio con Claudia a lavorare nel nostro ufficio che, come sapete, è abbastanza vicino a casa mia.

Mi ero vestita “comoda”, d’inverno se voglio vestirmi comoda metto spesso i leggings neri, ma ora è primavera, e visto che ho voglia di colore e di fantasie, mi sono messa questi leggings di Freddy, che nascondono anche un piccolo (ma importante) segreto!

Si tratta infatti dei nuovi leggings dalla tecnologia WR.UP® che grazie ad una banda in silicone, a cuciture strategiche e accorgimenti sartoriali, esalta la silhouette femminile in modo naturale, in particolare il lato B. Sono davvero fantastici e sono anche in edizione limitata!

Sotto casa, mentre eravamo di ritorno, Claudia mi ha fatto un po’ di scatti perché c’era anche una luce particolare e volevamo provare le “luci dell’imbrunire

Comunque sopra mi ero messa una felpa di American Vintage, che è un marchio che amo ed ho scoperto qualche anno fa in Francia, e delle sneakers di Philippe Model marroni.
Ho abbinato una borsa (sempre molto capiente) di Janet&Janet chiara e molto estiva 🙂

Che ne dite Pinelle??

Leggings: Freddy
Canotta: Stella McCartney
Felpa: American Vintage
Scarpe: Philippe Model
Borsa: Janet & Janet

Questo articolo ha 47 commenti.

  1. saretta

    Come al solito anche con gli outfit più semplici stai benissimo. mi sono sempre chiesta se i leggins push funzionano davvero…..ma su di te non vale…..tu sfidi già la gravità da sola…..
    beata te!!!!!baciotti

  2. Veronica

    Ok Pinella,questo è in assoluto il tuo look che preferisco.
    Bella la luce delle foto.
    Un baciotto

  3. Eli

    Ciao Alessia!
    È un po’ che non scrivo, ma ti leggo sempre 🙂
    Questi leggins sono molto carini e sicuramente staranno benissimo alle Pinelle più magre. Le Pinelle più morbide potranno optare per qualche capo meno skinny, ma altrettanto colorato e divertente. Mai rinunciare al colore!

    Se ti piacciono i leggins fantasia, Ludmilla Radchenko ha appena lanciato una sua linea di “leggins di lusso”. Io un paio di mesi fa ho comprato un suo foulard molto bello (modello leopard) e adesso penso che acquisterò i leggins con la stessa fantasia. Sono uno spettacolo!

    Un bacione!
    Eli.

  4. Isabella Pinella

    Eh no Pinellona mia! E qui mi ribello!!! Che tecnica tecnica alza lato B.. te l’hai già bellissimo e non fa altro che risaltartelo (e qui non può non andare un pensiero al nostro adorato fabio che sarà svenuto da qualche parte del mondo). Mi offro per andarli a provare e vediamo se riesce a farmi diventare il lato B come il tuo (poi ovviamente mando la foto in privato a te e ad un altra cerchia ristretta di pinelle, non mi voglio cosi tanto male da renderla pubblica!!). #IsabellaPinellavsFreddy.
    Scherzi a parte, trovo il look bellissimo addosso a te, ma importabile addosso ad una ragazza tutta cosciotte di prosciutto come me. Sei bellissima e super cool, come sempre del resto <3 <3 <3.
    Mi piace la scelta dell'orario per fare le foto.. trovo questa luce trooooppo romantica!!!

    Tanti bacioni
    tua IsaP

    1. Veronica

      Ciao Isa,concordo con te sul lato B,Ale parte già avvantaggiata! 🙂

    2. veronica5

      Isa sei mitica!!!

    3. FABIO

      ehhhhh Isa come ti diverti sulle mie difficoltà…. 🙂 bacio

    4. Avatar photo
      LaPinella

      Confermo che isa è mitica e meravigliosa…e che la luce era romantica…;-) Baciiiiiiiiiiiiiiiiii

      1. isabella pinella

        Ale teneraaaaa <3 <3 <3! :*
        Veroniche vi lovvo 😀
        Fabio lo sai che sei il mio preferito!!!

        1. FABIO

          Ohhhh my god! 😉

  5. Simon@

    Buongiorno Ale!!! …ancora grazie per il momento trascorso al GF13! è stata una Gioia incontrarti e sei davvero dolce, disponibile e divertente con tutti e nondimeno una vera professionista! ti ho visto sempre concentrata e attenta sulla diretta ! Spero tanto che avremo occasione di realizzare un metting di Pinelle qui a Roma per raccontarci un pò!
    …splendido il look dell’altra sera e ieri che mi son rivista al volo la puntata su MedEx , devo dire che anche il trucco già bellissimo dal vivo… ti rendeva alla grande in tv….sai che io sono una appassionata di makeup…non posso non notarlo 🙂 insomma compliments e mi sembrava tutto in linea …scarpe vertiginose stupende con lo short…insomma davvero un ben look.
    E invece l’outfit di oggi direi che è frizzantino 🙂 mi piace molto il leggings con fantasia che interpreta il jungle leopard in modo nuovo …e le sneaker anche mi piacciono tantooooo…anche nel colore …ultima cosa lo smalto …che avevo notato anche l’altra sera 🙂 ..un rosso cupo davvero bello, potresti indicarmi di che marca ?

    Grazie ancora è stato un piacere per me! Baci
    Simon@

    1. bernardo

      ciao io mi chiamo bernardo sono italiano mi piacerebbe parlare con te vedo che sei una ragazza molto carina
      penso che ti piacerebbe conoscermi un po.

Lascia un commento