La Pinella

la pinella

Prova costume… L’estate sta arrivando!

Ciao Pinelle!!!

L’estate si avvicina… ed è giunta l’ora di parlarvi di costumi!!! Vi avevo dato una piccola anticipazione su Instagram la settimana scorsa… e quindi oggi ho deciso di mostrarvi la prima parte dei costumi che ho scelto e che vorrei farvi vedere. Mi sono fatta i selfie anche io ehehhehe!!

Il primo che vedete è un bikini molto sfizioso ed elegante, e lo trovate disponibile in 3 varianti colore vivaci e bellissime! E’ la Capsule Collection che Chiara Ferragni, Candela Novembre e Nima Benati hanno creato per Je M’en Fous, tutta Made in Italy! Le spalline del reggiseno si possono staccare, così evitiamo di avere segni sulla scollatura, e lo slip invece è una brasiliana reso ancora più sexy e divertente da questi inserti “svolazzanti”.

Poi passiamo ad un arcobaleno di colori con il bikini di Pin Up Stars con il reggiseno a triangolo. Non uso spesso questi modelli a triangolo per via del seno abbondante, ma quelli di questo costume sono davvero molto comodi perché sono fatti di un tessuto elastico che sostiene bene, e non ho proprio avuto problemi… anzi!!!

E poi eccolo qui… il trikini di Niki B! Nero semplice, quasi elegante, ma con una forma davvero particolare che mi ha colpito e che ho voluto assolutamente provare!!

Quarto costume quello di F**k!!! Reggiseno a fascia (ma con scollatura a cuore), e slip a vita bassa… anche in estate non so rinciare al maculato!!! ahahhaha Il bello è che, gli stessi costumi con queste fantasie, li trovate anche per le vostre bimbe!!!

Per concludere, due costumi dalle fantasie sbarazzine! Il primo con roselline romantiche di Wikini, ha un reggiseno a fascia con le spalline e lo slip un pochino svolazzante con i laccetti sul fianco. Il secondo invece di Gialés, ha colori molto vivaci e un anello centrale che tiene insieme il reggiseno a fascia, per la parte bassa uno slip brasiliano semplice ma a vita molto bassa!

Il vostro preferito qual è???? Adesso ne scelgo altri per la seconda parte di questi pazzi selfie 😀

Baci a tutte Pinelle… a questa sera!!!!

PS: il trikini di Niki B lo potete trovare anche sul sito www.borseinaffitto.com.

Je M’en Fous
Pin Up Stars
Niki B
F**k
Wikini
Gialés

FacebookTwitterGoogle+Pinterest112
72 Discussions on
“Prova costume… L’estate sta arrivando!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.