La Pinella

la pinella

Total look nero: uno strappo alla regola!

Care Pinelle,

oggi vi mostro un look fresco e comodissimo ma, con i giusti accorgimenti, può diventare anche molto sexy!!!
In questi mesi, non vedevo l’ora di mettermi questo vestitino nero di Maje e soprattutto scalpitavo (letteralmente ahahahah) per abbinarlo ai miei boots di Fiorentini & Baker che ormai conoscerete a memoria, visto che li indosso spessissimo!!!

Probabilmente mi avrete già vista con questo vestitino e questi boots addosso… ebbene, essendo così comodo, l’ho indossato durante le prove del GF, un paio di settimane fa. Il video l’ho postato su Instagram  e mi ritrae un “momento ballerino” in cui la mia concentrazione non era esattamente al top! ahahahahahahah 😀

Con questo outfit mi sento veramente a mio agio e comodissima, nonostante sia un total look nero che di solito non uso (ormai conoscete benissimo il mio amore per i colori in primavera!)

Il tempo è ancora ballerino, ci sono giornate di gran caldo e altre in cui c’è un venticello un po’ più fresco e quindi ho portato con me una giacca, anche questa nuova, di Current Elliot in cotone nero délavé.

Ma l’altro pezzo forte, che non vedevo l’ora di farvi vedere, sono gli occhiali specchiati Ray-Ban, anche questi nuovi e credo diventeranno uno dei miei must per questa estate!

Che ne dite pinelle? Anche a voi piace questo look quanto a me?????

Abito: Maje
Giacca: Current Elliott
Boots: Fiorentini & Baker
Occhiali: Ray-Ban
Borsa: Marks&Angels

FacebookTwitterGoogle+Pinterest109
35 Discussions on
“Total look nero: uno strappo alla regola!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.