La Pinella

la pinella

Rihanna e la nuova campagna Dior!

Sempre più spesso, le grandi artiste della musica, diventano delle vere e proprie stiliste per le case di moda più famose che  impazziscono letteralmente per loro…  ne avevamo parlato proprio in questo post qualche settimana fa!
Ma forse, l’unione di maggior successo, o comunque quella che ha destato tantissima attenzione e curiosità nell’ultimo periodo, è quella tra Rihanna e Dior.
Un legame che a molti sarà sembrato particolare e direi molto innovativo per la casa di alta moda francese. Pochissimi giorni fa è andato online il video completo della campagna Secret Garden IV, realizzato da Steven Klein, che ha immortalato la bellissima cantante nella Reggia di Versailles. Una visione misteriosa dove tutto è ancora da scoprire in questa incantevole location… quasi come se ci si incamminasse alla ricerca di un segreto nascosto. Un’atmosfera ipnotizzante, lei sensuale bellissima come sempre, cammina a passi di danza alla scoperta della Reggia, e del suo inconfondibile parco, tra un cambio d’abito e l’altro. Illuminata solo dalla luce delle candele e della luna, che lasciano intravedere la bellissima collezione Esprit Dior Tokyo, Rihanna sembra vivere in una favola tra passato e presente. Guardate voi stessi!

Screen-Shot-2015-05-20-at-11.48
zackylicious-2015-Campaign-Dior-Secret-Garden-IV-Versailles-By-Steven-Klein-Rihanna-7

FacebookTwitterGoogle+Pinterest1
13 Discussions on
“Rihanna e la nuova campagna Dior!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*