La Pinella

la pinella

Per una cena romantica…

Pinelle!!! Pronte per un nuovo weekend?
Noi saremo alle prese con le prove per il GF, gli appuntamenti tra studio e redazione si stanno intensificando… la data di inizio si avvicina!!!
Ma non posso andare a Cinecittà senza prima aver scritto alle mie Pinelle e ai miei Pinelli!! 🙂 E, dato che è venerdì sera, questo look potrebbe essere perfetto per una cena molto, molto, romantica… magari perché no, potreste organizzare una piccola sorpresa per i vostri mariti o fidanzati anche in casa. Una cosa è sicura… voi sarete tremendamente irresistibili!
Un consiglio, se preparate la cena, andate sul vostro piatto forte, non sperimentate proprio quel giorno… fidatevi di me, perché il pasticcio è dietro l’angolo! eheheh
Per il look… vediamo, io ho scelto un abitino senza spalle di Allis, con un nodo centrale che crea un po’ di movimento. Ai piedi dei sandali dal tacco alto di Gianvito Rossi… inutile negarlo, ai nostri ometti i tacchi piacciono! Le scarpe sono scamosciate color cammello, e ho pensato di abbinarci una pochette Marks&Angels maculata. Se organizzate la cena in casa ovviamente non vi servirà, ma mi piaceva mostrarvi il look completo.
Allora che ne dite? Ovviamente Pinelli… potete cimentarvi anche voi in una bella sorpresa per la vostra dolce metà! In fondo lo sappiamo che siete anche voi dei romanticoni!!!!
Buon weekend a tutti!!! <3

abitino-sediapelle- IMG_1089
abitino-sediapelle- IMG_1094
abitino-sediapelle- IMG_1095
abitino-sediapelle- IMG_1097
abitino-sediapelle- IMG_1098
abitino-sediapelle- IMG_1100
abitino-sediapelle- IMG_1103
abitino-sediapelle-IMG_1087
abitino-sediapelle- IMG_1108
Abito: Allis
Scarpe: Gianvito Rossi
Pochette: Marks&Angels

Sedia: Saddlers Union

FacebookTwitterGoogle+Pinterest265
33 Discussions on
“Per una cena romantica…”
  • Be che dire Ale…..sei veramente una donna, mamma, moglie perfetta. Anche io vorrei essere come te. Sei un po il mio modello. complimenti per tutto e per la fantastica famiglia che hai creato.

  • Alessia sei bellissima anzi di più uno schianto e un capolavoro😘😘😘😘😘😘😘😘😘❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

  • Mancano pochi giorni all’inizio di questa nuova avventura.
    Cara Ale, siamo a quota 9 Gf …… si intensificano le riunioni, le cose da fare e l’adrenalina a mille.
    Gia ti immagino 🙂 .
    Forza e coraggio, sei sempre la più forte.

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*