La Pinella

la pinella

Finalmente… FESTA!

Come saprete, causa varicella, la festa del quarto compleanno di Mia è stata rinviata. Doveva essere il 4 settembre, e invece siamo riusciti a festeggiarla solo mercoledì pomeriggio.
Il tema del compleanno lo volete indovinare voi??? ahahaah Ovviamente era tutto FROZEN!
Eravamo nel parco di Domus Borghese, una location bellissima nel cuore di Roma, circondata da tantissimo verde, e tutto era addobbato come nel regno di ghiaccio del famoso cartone animato Disney. Un vero spettacolo!

Per l’organizzazione mi sono affidata a tre ragazze molto in gamba e simpatiche, Chiara Sciuto, Valentina Bastoni e Martina Bastoni, che hanno creato un progetto creativo molto interessante e moderno, il moody department, specializzato proprio in eventi per i più grandi e per i più piccini! Questo è il loro sito www.moodydpt.it e tutti i meravigliosi allestimenti che vedete nelle foto (compreso il catering), sono stati creati da loro!!!

C’erano tanti bambini, ma anche i nostri più cari amici di famiglia. Mi piaceva l’idea di fare si una festa per Mia, ma che fosse anche un bel momento di ritrovo per noi grandi che, raramente, riusciamo ad incontrarci tutti insieme.
La vera parola d’ordine di quel pomeriggio era: comodità! Infatti avevamo tutti dei look molto sportivi e adatti ad un party sul prato!
Mia ha voluto vestirsi come la sua migliore amica Rebeccca. I completini, identici, shorts e maglietta, sono di Mango e li ha regalati ad entrambe la nostra amica Elena Santarelli che era presente alla festa, insieme a tante altre amiche e amici a me molto cari. Siamo state anche fortunatissime, perché, dopo un weekend e un inizio settimana un po’ incerto, mercoledì il tempo era bello e soleggiato!
Animatrice della festa, la mitica Pallina con tutto il suo team, ormai ci conosce bene, e forse la ricorderete anche voi, perché ve l’avevo già presentata. E’ sempre un garanzia, bravissima!
Ma arriviamo alla torta: una riproduzione del castello di ghiaccio di Frozen con le sue Principesse e il bellissimo pupazzo Olaf in cima! Incredibilmente bella, e davvero BUONISSIMA, credo di averne mangiate almeno due belle fette! 😀
E’ stata realizzata da due ragazze davvero molto brave, se volete sbirciare le loro creazioni potete andare sul sito www.federicacicconicakes.it!
Ma basta chiacchiere… vi lascio con le foto della festa! Buon weekend a tutti!!!

Compleanno-Mia-frozen-03
Compleanno-Mia-frozen-05
Compleanno-Mia-frozen-06
Compleanno-Mia-frozen-13
Compleanno-Mia-frozen-12
Compleanno-Mia-frozen-10
Compleanno-Mia-frozen-08
Compleanno-Mia-frozen-02-ok
Compleanno-Mia-frozen-01-ok
Compleanno-Mia-frozen-15
Compleanno-Mia-frozen-07
Compleanno-Mia-frozen-11
Compleanno-Mia-frozen-14

Total Look Mia&Rebecca
Shorts e Maglietta: Mango Kids

Look Alessia
Camicia: Equipment
Canottiera: Topshop
Jeans: Mother
Boots: Isabel Marant
Bag: Marks&Angels

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
48 Discussions on
“Finalmente… FESTA!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*