La Pinella

la pinella

A tutto make up! I trend dell’A/I 2015!

Eccoci qui a parlare delle tendenze di questo autunno/inverno che riguardano… il make up!
In fatto di make up noi donne ci dividiamo in due categorie: quelle che amano sperimentare e quelle che preferiscono mantenere lo stesso stile!

Ma scopriamo le tendenze di stagione per questo autunno: il nude look e il ritorno della terra e dei colori bronzo! Un make up acqua e sapone che nasconde sì le imperfezioni ma che, allo stesso tempo, risalta le proprie qualità naturali!
Via libera quindi ad una base neutra, ad un tocco di correttore per nascondere i segni della stanchezza, poco fondotinta e un filo di mascara per dare profondità al nostro sguardo! Rossettiblush leggermente aranciati per ottenere l’effetto bonnie mine, con gote rosate e pelle radiosa!

Per gli occhi arrivano i colori della terra! Dal color bronzoaranciato, alle nuance calde che ricordano la pelle abbronzata (senza esagerare, mi raccomando!) con colori come il marrone, il giallo o la terra di siena bruciata a seconda anche del colore dei vostri occhi.

Smokey eye e le labbra rosse restano invece fra i trend senza tempo, e quindi ideali anche per quest’inverno e perfetti per dare una svolta rock al vostro look o per un’uscita con le amiche! Ma non poteva mancare lui, il color marsala anche nel make up! Un vero tormentone di quest’anno, lo troviamo in smalti, ombretti e rossetti…

make-up-2015-nude look
make-up-2015-bronzo-terra-senape-01
make-up-2015-Smokey-eye-rossetto-rosso
make-up-2015-marsala

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
10 Discussions on
“A tutto make up! I trend dell’A/I 2015!”
  • Ale per questa stagione mi intriga molto il burgundy sulle labbra , ancora non ho osato…ma ho comprato il mio rossetto di KiKo 🙂 poi ti dirò! Del resto molto natural style anche io, sarà il cucciolo sarà che siamo mamme di corsa over forty ma alla fine mi trucco molto leggera!non ho più tanto tempo per dedicarmi ma la mia collezione di trucchi…ne ho tantissimi…predilige gli eyeshadows e i lipsticks! pochi blushes, qualche terra illuminante …ah sì ‘ illiminante un must degli ultimi anni! lo metti un pochino sotto l’ala del sopracciglio, qualche puntino di matita bianca sfumata proprio sotto l’arcata soppraciliare et voilà!tutto splendeeee!
    bacio Simon@

  • Aleeee amo il rossetto rossoooo!!!!!!
    non me lo do sempre, ma ce l’ho sempre in borsa!!!!
    e poi mi piace un sacco quando si e’ vestiti casual….!sono strana lo so, ma adoro indossarlo quando non sono troppo elegante…..
    consigliami un fondotinta che non sia troppo….come dire….pastoso e non faccia l’effetto maschera di cera!
    x quanto riguarda il resto smoke eyes a gogo!!!!
    baciiiii

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*