La Pinella

la pinella

#aprovadismorfie

Buongiorno Pinelle e Pinelli!! Come state?
State già pregustando il weekend? Beh prima di godervi queste giornate di meritato riposo, la vostra Pinellona vuole darvi un piccolo “compito”. E’ facile non vi preoccupate, e potrebbe anche essere molto divertente.

Non so se ieri avete visto su IG le mie smorfie… oggi le trovate tra le foto di questo post perché mi piacerebbe parlarvi della bellissimo progetto che c’è dietro!

L’iniziativa si chiama #aprovadismorfie ed è promossa da Maybelline in occasione della nascita della sua nuova linea di rossetti, Color Sensational The Creamy Mattes. Si tratta di lipstick a lunga tenuta che si fissano sulle labbra senza però seccarle, permettendovi così di muovere le labbra in tutta libertà senza preoccuparvi di eventuali sbavature o imperfezioni! Fin qui è un buon consiglio make up direte voi… ma non è finita, perché è proprio da qui che inizia la parte originale e divertente.

Vi invito a fare come me, a scattarvi delle foto o dei selfie in cui fate delle smorfie con la bocca, una volta fatte postatele su IG con l’ hashtag #aprovadismorfie taggando le vostre amiche e la pagina @MaybellineItalia. Due, quattro, 10 anche di più se volte, più amiche siamo meglio è perché, per ogni foto contrassegnata da questo hashtag, Maybelline donerà 0,50 centesimi di euro alla Fondazione Positive Planet a sostegno delle donne in Ghana. Su questo sito trovate tutte le info del progetto!

Quindi giocate con le vostre smorfie, coinvolgete le vostre amiche, divertitevi con i rossetti di colori diversi e contribuiamo finalmente ad un operazione benefica divertente e davvero virale! Voglio vedere le vostre smorfie… Ci conto!!!!
Baci a tutti e buon weekend! <3

aprovadismorfie-01
aprovadismorfie-02
aprovadismorfie-03ok
aprovadismorfie-04
aprovadismorfie-05
aprovadismorfie-06
aprovadismorfie-07

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
11 Discussions on
“#aprovadismorfie”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*