La Pinella

la pinella

Un backstage ricco di sorprese…

cover_settima

Cari Pinelli eccomi come sempre super emozionata per la settima puntata dell’Isola!!!
Tante sorprese anche questa sera e soprattutto l’appuntamento con Simona che è ritornata in Italia dall’Isola ed è pronta ad un confronto con il pubblico.

gif_def

Come ogni puntata canto il mio motivetto portafortuna “Carmela è na bambola” anche se ormai mentre canto tutti scappano 🙂

… E questa volta al telefono un’altra sorpresa, dopo Gigi D’AlessioBiagio Antonacci.. E ha detto anche che canto bene 🙂 …

Insomma il backstage dell’Isola è ricco di emozioni e di sorprese… questa sera ho ricevuto anche un regalo speciale, un mio ritratto di Giorgio Colombo.. Non è bellissimo?

quadro

041c7f9d52814db07d85d90bc0415b1e

E anche questa sera un Look rock ed energico, un Total Black molto sexy ed intrigante. Mi sento una Cat Woman… Pronta ad affrontare qualsiasi sfida.. E vai.. #dajetodos

FacebookTwitterGoogle+Pinterest5
23 Discussions on
“Un backstage ricco di sorprese…”
  • Buonasera Alessia, non so se ha molto valore per te ma trovo i commenti a tuo nome pubblicati su twitter da “inqualificati” giornalisti, blogger e critici tv ingiusti, di pessimo gusto e di rara cattiveria (oltre che banali ripetitivi e noiosi). A me piaci così. Una ragazzina (hai la mia stessa età ;-p) che mette tutti sottogamba e tira dritto per la sua strada. Sorridi sempre. Un bacio!

      • E poi sei diventata una vera talent scout (meglio di Pippo Baudo). Che ne pensi del David di Donatello a Ilenia Pastorelli, forse una delle migliori e più sottovalutate concorrenti del TUO GF? Sarebbe stato bello avessi avuto la possibilità di citare il premio in trasmissione all’isola. Così, tanto per mettere a tacere tutti quelli che parlano sempre di Morti di Fama stando in uno scantinato dietro una tastiera.

Leave A Comment

Your email address will not be published.