La Pinella

la pinella

Un Look rock punk per un’Isola energica

Questa puntata si prospetta scoppiettante, tanti gli argomenti da trattare: fazioni ormai ben definite, tanti scoop in arrivo e soprattutto l’eliminazione. In questa giornata di Pasquetta in cui spero vi siate divertiti e abbiate vissuto alla grande questa festa, mi auguro siate pronti per vivere una serata ricca di emozioni. La quarta puntata dell’Isola e stiamo entrando nel vivo della trasmissione e quindi anch’io ho bisogno di essere carica e piena di energia… Durante la prova microfoni mi sono di nuovo esibita nella mia canzone preferita, il mio rituale scaramantico che ormai è diventato un appuntamento fisso da condividere con tutti voi… Ma questa volta una sorpresa, un regalo fantastico… il regista Roberto Cenci ha chiamato Gigi D’Alessio… Che emozione!!! Soprattutto sentirgli dire che il mio napoletano non è niente male…

Carmela è na bambola…

Eccomi anche oggi nel #backstage, con il mio piccolo rito portafortuna "Carmela è na Bambula".Ma questa volta Roberto Cenci, il regista dell'Isola, mi ha fatto uno scherzetto… ha chiamato Gigi D'Alessio… Che emozione 😀 #Isola #LaPinella www.lapinella.com

Pubblicato da Alessia Marcuzzi su Lunedì 28 marzo 2016

Total Look Versace - IsolaPer una serata ricca di sorprese ho scelto un Look grintoso… Pantaloncini, maglia a rete e pettinatura laterale che richiama lo stile punk. Un total look Versace dal sapore punk rock anni 80′ per essere forte e pronta ad affrontare qualsiasi imprevisto. Ma come sapete io ho sempre bisogno non solo di energia e carica ma anche di dolcezza…
Total Look Versace - IsolaTotal Look Versace - Isola

Il mio make up con colori e sfumature bronzo e oro richiama la bellezza e il romanticismo della primavera.
Forza pinelli fate il tifo per me che stasera ho bisogno di tutta la vostra carica…

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
22 Discussions on
“Un Look rock punk per un’Isola energica”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*