Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Semifinale con sorpresa…

Condividi:

seminifinale_coverSiamo arrivati alla resa dei conti… Una semifinale fantastica con tre eliminazioni. Grandi sorprese e soprattutto grandi emozioni!!! E per questa serata speciale non poteva mancare una persona specialissima per me. Mia è venuta a trovarmi con la sua amichetta del cuore Rebecca e le ho portate con me nel backstage durante le prove.

Ormai un appuntamento fisso, vero? E stasera non ho ballato da sola, ma con Mia, che si è scatenata sulle note di “Io penso positivo” di Jovanotti. E poi ho cantato la Isla Bonita e ho chiesto a Roberto Cenci di chiamare Madonna, volevo parlare con lei al telefono, ma non l’ha fatto ahahahhah…

LOOK_BIMBE

E dopo le prove sempre con Mia al mio fianco sono corsa in camerino a vestirmi.. Questa sera un Look total black Versace che rappresenta perfettamente il mio mood rock. Energia e grinta e viaaa.. #Meparecetodoestupendo

MARA&ALFO

Questo articolo ha 22 commenti.

  1. Andrea

    Ciao, mia moglie è rimasta affascinata dalle tue scarpe nella puntata del due maggio. Puoi dirmi di chi sono? Grazie

  2. Valeria

    Solo due parole”SEI FANTASTICA” ? …ieri sera ero nel pubblico …bellissimo TUTTO a partire dai momenti di “riscaldamento” alla fine della puntata!!! Bravissimi TUTTI ?

Lascia un commento