La Pinella

la pinella

Prisma: le mie foto come opere d’arte

Care Pinelle, sapete quanto io adori sperimentare..  sono un po’ smanettona 😉

 Mi diverto a provare, per curiosità ma anche per sentirmi più vicina al mondo degli adolescenti, che ormai usano sempre più spesso le app. Infatti come avrete visto dal mio profilo Instagram ho usato un po’ Snapchat, mi sono divertita tanto a cantare una delle mie canzoni preferite dei Coldplay. E in questi giorni ho iniziato a fare un po’ di prove con questa nuova photography app. Conoscete Prisma? Sta riscuotendo grandissimo successo in tutto il mondo. Pensate che in soli pochi giorni è stata scaricata più di un milione di volte. Molti pensano che sia la solita app di foto, ma devo dire che non è proprio così.

Ho sperimentato un po’ con le mie foto e in pochissimi passaggi ho ottenuto risultati davvero sorprendenti. Come fare? Pinelle, scegliete una foto che vi piace, la caricate e selezionate uno tra i 33 filtri a disposizione. C’è solo una piccola attesa nel momento in cui scegli il filtro, perché poi l’app deve avere il tempo per rielaborare l’immagine e trasformarla in un dipinto.  E poi possiamo condividere il nostro capolavoro su tutti i canali social, su Instagram, Facebook e Twitter. Pensate che in pochi giorni i post con hashtag #prisma sono arrivati a 650 mila.

Ma davvero le foto diventano opere d’arte? Devo dire pinelle che ero molto scettica anch’io, ma il risultato mi ha lasciato a bocca aperta. Guardate i miei sperimenti, non sono meravigliosi?

Mi sono sentita un po’ un’artista 😂

 Mi sono divertita a scegliere l’effetto che più mi rappresentava, vicina allo stile di alcuni pittori che amo. Non potevo non provare “Femme” di Picasso o Lichtenstein con tutti i colori e l’atmosfera della pop art. E poi siccome sono una fan scatenata di una delle serie tv più belle in assoluto “Breaking Bad”, non poteva mancare l’effetto Heisenberg. Che ne dite pinelle, vi piacciono? Dai sperimentate anche voi, magari vengono fuori dei veri capolavori. Buon divertimento. Enjoy Prisma!!!

Prisma - Le Femme

Prisma - Tears

Prisma - Roy

Prisma Trenerse kandinsky

Prisma Heisenberg

Prisma Dream

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
15 Discussions on
“Prisma: le mie foto come opere d’arte”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*