Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Girls Night Out: una serata tra donne

Condividi:

Girls Night Out: una serata tra donne

Care Pinelle,

cosa c’è di più divertente e rilassante di una serata tra amiche? E se aggiungi anche la mamma, diventa tutto perfetto ???

Ed eccomi con Claudia, la sorella di Claudia e la mia fantastica mamma in giro per Roma..
Come vi ricordo sempre, è importante ogni tanto concedersi una serata tra donne. Si crea sempre un’atmosfera speciale tra racconti, chiacchiere e aneddoti della settimana. E poi Roma e le sue stradine.. Adoro perdermi tra i suoi vicoli di e in particolare in una delle sue zone più trendy, il quartiere Monti. Ricco di stradine bellissime e di ottimi ristoranti. Infatti abbiamo trascorso la serata a “Madre Roma”. Un salotto immerso nel verde con una terrazza giardino, dove rilassarsi e assaporare i gusti tradizionali della città eterna. Ho mangiato benissimo ?

Insomma ragazze volete organizzare il prossimo weekend tra amiche e non sapete cosa indossare? Ricordate la prima regola è “sentirsi a proprio agio” senza rinunciare a quella punta di glamour che ci rende uniche. E io ho optato per un look casual con camicia e jeans e i miei adorati tacchi Gianvito Rossi, che danno quel tocco sexy che non gusta mai. Perché è importante sempre sentirsi speciali. In ogni occasione ?

Buon lunedì a tutti!

Girls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donne

Camicia Equipment
Giacca Isabel Marant
Jeans Wip
Scarpe Gianvito Rossi
Borsa Saddlers Union

Questo articolo ha 25 commenti.

  1. roberto

    Trascorreree il giorno nella bellissima città > Roma< contornata di suoi fasti , le sue opere, i suoi palazzi, le sue piazz visibillio di naturalezza. è cosa incantevole. Roberto Membro Linkedin

  2. Sabrina

    che bel casual look Ale:) proprio perfetto per una serata tra amiche!! Grazie per la segnalazione sul posto..terrò a mente per una delle prossime occasioni!
    Un abbraccio
    Sabri –
    Patchwork à Porter

  3. cristina

    Bellissime foto Ale!!!
    Se ti va, guarda qui il mio nuovo articolo sulle calze da indossare quest’inverno.

    Ti aspetto 🙂

  4. silvia

    Ale questo outfit lo adoro anch’io , jeans e per essere femminili un bel tacco….
    A proposito…. mia figlia è andata con un’amica a vedere Cicogne…. gli è piaciuto tantissimo…. è tornata mi ha detto…. ho riconosciuto la voce di Alessia Marcuzzi…. daje tutta sei fortissima!

  5. Franci

    Bellissime queste foto! Le cene tra amiche sono un momento di svago e relax a cui non bisogna proprio rinunciare… poi con la mamma è perfetto!!
    Un bacione Ale! ? F.

    La Civetta Stilosa

Lascia un commento