Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Aspettando la finale dell’Isola dei Famosi!

Condividi:

Care Pinelle,

siamo già arrivati alla finale dell‘Isola dei Famosi e sono strafelice per i grandi risultati ottenuti solo grazie a voi che mi supportate sempre con i vostri dolci messaggi di sostegno e di affetto! GRAZIE <3

La puntata di martedì è stata fantastica ed intensa e come al solito ricca di colpi di scena… È stata una super semifinale!! Vi è piaciuto il mio mini dress?

Ho scelto questo abitino nero in pizzo con balze, ricami e giochi di  trasparenze di Alberta Ferretti,  decolltè in vernice e chiaramente il tocco dei doppi cinturoni: sono stati il segno di riconoscimento per tutta l’edizione nonché il mio grande portafortuna!!!

Comunque, spero vi sia piaciuta questa grande edizione dell’Isola, spero vi siano piaciuti tutti i miei look e spero sopratutto siate curiosi di scoprire cosa indosserò l’ultima puntata, per il gran finale! È il momento di partire con il toto-vincitore, sono aperti i sondaggi quindi mandatemi tanti messaggi mie pinelle e pinelli.. ahahah!
Ci vediamo martedì prossimo!!

Questo articolo ha 22 commenti.

  1. Laura

    Sei stupenda! hai avuto il vestito davvero meraviglioso! 🙂

  2. marina

    spettacoli.tiscali.it/photogallery/gallery/bettarini-dama-lite/91242/1/

  3. Dany

    Brava Alessia, hai condotto dignitosamente con il supporto di Vladimir che è stata sempre pertinentie nei suoi interventi. Aspettando la finale … il sto con Raz! Baci

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Danyyyyyyyyyyyyyy grazie mille!! ci vediamo mercoledì 🙂

Lascia un commento