Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Top Shop è il top!

Condividi:

Top Shop Londra

Top Shop - extension

Top Shop - chiodo

Se c’è una tappa che non potete saltare durante i vostri momenti shopping nelle vostre trasferte  a Londra è Top Shop. E’ matematicamente impossibile trovare appassionate di moda che non abbiano mai sentito parlare di questo luogo incantato: un grande bazaar dove si trova veramente ma veramente di tutto.
Entrare da Top Shop significa non vedere la luce del sole per almeno due ore: vi perderete tra abiti di tutti i tipi, smalti, collane e bracciali, scarpe e quant’altro… e la cosa più bella è che ciò che acquisterete è introvabile in Italia (anche se è possibile acquistare online!). E volete sapere un’altra cosa altrettanto fantastica? Troverete tanti brand tra cui scegliere, ma si tratta di marche low cost, e tutto è alla portata di tutti. Qualche esempio di quello che potrete trovare da Top Shop? Il mio chiodo e le mie amatissime extension bionde.

Questo articolo ha 73 commenti.

  1. ale

    ciao ragazze, siccome a luglio andrò a londra e vorrei fare queste tappe, ho visto ke ci sono tanti negozi top shop a londra, ce ne è qualcuno ke mi consigliate? e poi ho letto primark…qualke dritta su dove trovarlo tipo fermata metro? grassie…:-)

    1. Cupcakes

      Ciao! Topshop e Primark li trovi in Oxford Street. Per Primark la fermata metro è Marble Arch. Topshop lo trovi poi percorrendo la via, più avanti (ma c’è un reparto molto grande dentro a Selfridges, che si trova anch’esso in Oxford Street).

      Ci sono altri punti vendita di questi negozi in giro per la città e nei centri commerciali, ma dato che ci andrai da turista, passerai certamente da Oxford Street (dove troverai una confusione bestiale!).

      1. ale

        grazie mille delle preziose indicazioni! prendo subito nota… 😀 poi al mio ritorno vi farò sapere come è andata!

        1. Cris

          Ciao! Posso darvi un consiglio…. sono tornata ieri da Londra…. ho passato una giornata intera da Primark…. e ho scoperto che c’è anche ad Hammersmith ed è molto meno affollato rispetto a quello di Oxford Street…. è più “ordinato” oltre ad avere una scelta molto più vasta! 🙂 (bellissimo questo blog!)

  2. Ambra

    Concordo Top Shop e’ un must, c’e’ sempre qualcosa di particolare,e poi puo’ essere d’ispirazione per quanto riguarda gli abbinamenti, la qualita’ sia di tagli, cuciture, fodere etc.., pero’, non e’ ovviamente paragonabile a negozi come Max & co o Penny Black…per citarne 2 nostrani..
    Primark, e’ considerato uno dei negozi ” da batteria” in UK…( opinione di miei colleghi, che mi trova, perfettamente, d’accordo )si acquista a kili, come nei mercati di frutta e verdura nostrani….la qualita’ e’ scarsa, sebbene ,forse, a prima vista, sia ok…
    Se si sale di livello, ben oltre TS, direi, troviamo ALL SAINTS….Lo conosci?

  3. Gioia

    Un commento sulle tu extension? o delle extenshion in generale?? Le Adoro!!!!!!!!!!!!! Soprattutto quelle con le clip, perchè non rovinano i tuoi capelli (a differenza di quelle con la cheratina) e ti permettono di cambiare taglio da un momento all’altro…. cosi tanto per non essere monotona! 😉 ps. anche io le porto ormai da 2 anni e non me ne posso più separare! <3
    un bacio, Gioia da Roma.

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ma certo!!! Io non riuscirei mai ad avere quelle fisse….sono troppo incasinata. Ti confesso che non metto piu’ neanche queste,perche’ mi si sono allungati i capelli ma le porto sempre dietro…non si sa mai! le chiameremo le pinelline!!!!!

  4. Paola

    io parto dal tra qualche giorno a Londra!!!non vedo l ora è la prima volta che vado e di sicuro non mi farò scappare la tappa da top shop;D!!!

  5. Katiuscia

    Hai proprio ragione Alessia. Top shop è una tappa obbligatoria….ma il sabato a Portobello road…..?

Lascia un commento