La Pinella

la pinella

Convivio 2012: moda e solidarietà insieme per l’ANLAIDS

Abito di A. Facchineti (in foto) per Uniqueness -2

Abito di A. Facchineti (in foto) per Uniqueness

Abito di A. Facchineti (in foto) per Uniqueness -2


Convivio - Red Carpet

F. Facchinetti, A. Facchinetti e Paola JacobbiChi lo dice che moda e beneficenza sono due mondi separati? Dall’8 al 12 giugno si è tenuto a Milano “Il Convivio”, la più importante mostra-mercato italiana per raccogliere fondi a favore di ANLAIDS, Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS, quest’anno l’organizzazione ha creato, inoltre, un reparto  vintage i cui incassi sono stati interamente devoluti ai terremotati dell’Emilia.
Ho partecipato con gioia a quello che non è un semplice evento di beneficenza, piuttosto un lungo cammino di solidarietà iniziato nel 1992 da Gianni Versace insieme a Gianfranco Ferré, Giorgio Armani e Valentino, dove tantissime aziende di moda, vendono i loro prodotti al 50% del prezzo di listino e devolvono il ricavato.
Ho vissuto questo appuntamento con la solidarietà insieme ad alcune persone molto speciali, come potete vedere nelle foto, ed ho anche avuto la possibilità di indossare questo abito stupendo che Alessandra Facchinetti ha realizzato per Uniqueness, al quale ho abbinato bijoux e pochette vintage Chanel, delle bellissime scarpe Lanvin e infine la cinta di See by Chloé.

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
9 Discussions on
“Convivio 2012: moda e solidarietà insieme per l’ANLAIDS”
  • Ciao Alessia,
    ancora grazie per la tua partecipazione a Convivio, eri bellissima!!
    In attesa della prossima edizione di Convivio (giugno 2014), vi ricordiamo che ci sono ancora molte occasioni per poter fare dello shopping benefico, con sconti pari o superiori al 50% e il cui ricavato e’ interamente devoluto ad Anlaids.
    Per saperne di piu’ visitate il nostro sito http://www.conviviomilano.it oppure diventate fan della nostra pagina facebook https://www.facebook.com/ConvivioMilano
    Vi aspettiamo numerosi!!!

Leave A Comment

Your email address will not be published.