La Pinella

la pinella

Una t-shirt per l’Emilia!

Oggi parte questa mia nuova avventura! Vi confesso che sono felice ed eccitata all’idea di un mio nuovo blog, ma come tutti noi sappiamo l’Italia non sta vivendo giorni facili… ed ora si è aggiunta anche la tragedia del terremoto, che ha duramente colpito la vita e la serenità di tante famiglie italiane e soprattutto emiliane.
Questa cosa mi ha sconvolto e ho pensato spesso all’idea di posticipare l’apertura de LaPinella, aspettando un momento più giusto.
Poi mi sono detta che in fondo la moda può non rappresentare solo un aspetto frivolo della vita ma, con un po’ di inventiva, può addirittura diventare uno strumento di aiuto.
A questo punto è nata l’idea: produrre queste t-shirt, in limited edition,  e devolvere il ricavato per un progetto che potesse realmente aiutare la gente. Per essere certa che il ricavato andasse alle persone giuste ho deciso di associarmi al progetto di Radio Bruno,  realtà molto importante nel territorio che, insieme ai sindaci dei comuni emiliani maggiormente colpiti, ha dato vita ad una raccolta fondi per realizzare un villaggio di prefabbricati che ospiti gli sfollati nei mesi invernali. Potete dunque acquistare le mie magliette sul sito di Radio Bruno a questo link: http://www.radiobruno.it/terremoto/la-pinella
Inoltre ho deciso che da questo momento LaPinella manterrà tra i suoi post una finestra aperta sull’attualità per mostrare anche il lato sociale e solidale della moda.

Altre info per aiutare l’Emilia:
– 45500 per donare un sms da 2€
–  Invia un bonifico a: IT 64 O 02008 12930 000399999999 – Agenzia Unicredit, Piazza Grande Modena. Terremoto Emilia Lombardia
– Per qualsiasi altra info consulta il sito della Protezione Civile

t-shirt per l'Emilia

t-shirt per l'Emilia 2

t-shirt per l'Emilia 3

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
89 Discussions on
“Una t-shirt per l’Emilia!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.