Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Nel backstage di “Extreme Makeover Home Edition”!

Condividi:

Con il mio design team: Luca Pirani, Luca Bortolotto e Gianni Trisciuzzi

Oggi vi porto nel backstage del mio nuovo programma “Extreme Makeover Home Edition Italia”, che – come vi avevo anticipato in questo post –  verrà trasmesso su Canale 5 nei mesi autunnali.
Sicuramente molti di voi avranno già sentito parlare di questo format, che negli Stati Uniti ha riscosso un grandissimo successo e che adesso approda anche nel nostro Paese, ma con alcune novità e sorprese.
Sono davvero entusiasta per questo progetto e sono prontissima a dare una mano al mio team di arredatori e collaboratori, che faranno dei veri e propri miracoli rimettendo a nuovo le case più bisognose.
Pur girovagando tra i cantieri non impedirò alla mia “fashion attitude” di esprimersi, prestando però molta attenzione alla comodità (è d’obbligo per questo format) negli outfit che sceglierò.
Di seguito vi mostro alcune foto in cui potrete vedere il mio look e conoscere  i miei fantastici “compagni d’avventura”.

Con il mio design team: Luca Pirani, Luca Bortolotto e Gianni Trisciuzzi
Con il mio design team: Luca Pirani, Luca Bortolotto e Gianni Trisciuzzi
Con il mio parrucchiere: Antonio Pruno
Con il mio parrucchiere: Antonio Pruno
Con il mio parrucchiere: Antonio Pruno
Con la schiena di un ragazzo che lavora nella produzione di "Extreme Makeover Home Edition" :-)))
Con la schiena di un ragazzo che lavora nella produzione di "Extreme Makeover Home Edition" :-)))

Maglia luccicante: Joie
Canotta: Zara
Pantaloni: Jbrand
Bogotà: Fiorentini Baker
Collane: Airoldi

Questo articolo ha 73 commenti.

  1. Alessandra

    Ciao Alessia,complimenti per questo sito perchè è davvero carino!!Però ne approfitto per chiederti altro..Io abito aCarpi(Mo) e come saprai la mia zona è stata colpita dalle forti scosse di terremoto del 20/05 e del 29/05 in particolare zone come Mirandola,San Felice,Cavezzo e Rovereto..dove abitava mia zia e la sua palazzina non c’è più perchè era inagibile ed è stata demolita..Voi potete fare qualcosa per queste persone?
    Grazie mille!!

  2. antonio

    ciao ale mi chiamo antonio sarei interessato al tuo programma più che altro xfare una sorpresa a mia mamma, che merita tanto e che non lo mai potuta accontentare sarebbe stupendo anche se non credo che si potrebbe far qualcosa xche la casa è quasi da riprendere tutta dall’interno cmq ti faccio i miei più sentiti auguroni xla trasmissione, sono certo che farai faville come sempre.

  3. Ste

    Ma perche gli italiani sanno solo copiare i programmi americani?? poi secondo me nn avete capito che un programma come questo che state copiando non avra mai il successo che ha avuto in america…il popolo americano crede nella comunità e si aiutano l’uno con l’atro e lo fanno col cuore..sicuramente se copierete il programma gia in principio sappiamo che chi partecipera alle costruzioni sono tutti attori mentre in america sappiamo che non lo sono…ma è veramente il paese che si unisce e che aiuta una famiglia sola…Si che tanto la tv italiana fa C****E in tutti i sensi nessuno escluso e voi poveri vip dovete mangiare ma pensate anche a chi si va ad affittare i film in videoteca perche in 24 ore di tv nn ci sia niente di Decente da guardare…cmq..questo e il mio pensiero! P.S: copiare addirittura l’uso del megafono è R.I.D.I.C.O.L.O !!!!!!!!!!!
    Ciao!

  4. Francesca

    Ciao Ale sono contenta che stiano facedo questo programma anche quì in Italia così si può aiutare gente che ne ha realmente bisogno. Oggi per la prima volta ho visto la puntata su canale 5 e devo dire che mi ha colpito molto. Sono sicura che sarai perfetta per questa nuova missione! Baci.

Lascia un commento