Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Nel backstage di “Extreme Makeover Home Edition”!

Condividi:

Con il mio design team: Luca Pirani, Luca Bortolotto e Gianni Trisciuzzi

Oggi vi porto nel backstage del mio nuovo programma “Extreme Makeover Home Edition Italia”, che – come vi avevo anticipato in questo post –  verrà trasmesso su Canale 5 nei mesi autunnali.
Sicuramente molti di voi avranno già sentito parlare di questo format, che negli Stati Uniti ha riscosso un grandissimo successo e che adesso approda anche nel nostro Paese, ma con alcune novità e sorprese.
Sono davvero entusiasta per questo progetto e sono prontissima a dare una mano al mio team di arredatori e collaboratori, che faranno dei veri e propri miracoli rimettendo a nuovo le case più bisognose.
Pur girovagando tra i cantieri non impedirò alla mia “fashion attitude” di esprimersi, prestando però molta attenzione alla comodità (è d’obbligo per questo format) negli outfit che sceglierò.
Di seguito vi mostro alcune foto in cui potrete vedere il mio look e conoscere  i miei fantastici “compagni d’avventura”.

Con il mio design team: Luca Pirani, Luca Bortolotto e Gianni Trisciuzzi
Con il mio design team: Luca Pirani, Luca Bortolotto e Gianni Trisciuzzi
Con il mio parrucchiere: Antonio Pruno
Con il mio parrucchiere: Antonio Pruno
Con il mio parrucchiere: Antonio Pruno
Con la schiena di un ragazzo che lavora nella produzione di "Extreme Makeover Home Edition" :-)))
Con la schiena di un ragazzo che lavora nella produzione di "Extreme Makeover Home Edition" :-)))

Maglia luccicante: Joie
Canotta: Zara
Pantaloni: Jbrand
Bogotà: Fiorentini Baker
Collane: Airoldi

Questo articolo ha 73 commenti.

  1. mammachioccia

    Qui da noi ci vuole un mese solo per avere i permessi per aprire una finestra (SE va tutto bene!!). Un’amica per fare un portico in regola e non abusivo sono tre mesi che gira tra architetti e comune… E voi come fareste a cambiare una casa in una settimana?!? Di’ la verità: questo è un’altro programma dove si fanno le cose per finta spacciandole per vere. Ma gli italiani sono così creduloni?

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Le cose sono fatte sul serio erika….anche io ero sconvolta! Gli operai sono tantissimi e lavorano 24 ore su 24…credimi hanno fatto dei miracoli!

  2. Kalimera

    Beh fare una trasmissione da noi in Italia non è facile, Negli States le case sono fatte prevalentemente di pannelli in cartongesso o sono prefabbricate, da noi la cosa è diversa, io mi auguro solo che i lavori di abbellimento che farete( perchè in pochi giorni da noi si possono solo abbellire le case e non trasformale in regge a 3 piani ) siano fatti bene e non che si ” rompa ” tutto dopo pochi mesi come è successo in un’altra nota trasmissione dove si effettuavano ristrutturazioni fasulle.
    Vi lascio il mio in bocca al lupo nell’attesa di soddisfare la mia curiosità di vedere come avete adeguato il format per l’Italia.
    ^_^
    kiss.

    1. Kalimera

      Son sparite 2 parole, era :
      ” trasmissione del genere ”

  3. Tiffany

    nooooo!!! perché in Ticino non lo fanno???? diventa una frontaliera e vieni a fare extreme makeover home anche da noi!!!!!! ti pregotipregotiprego!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. stefania

    Alessia, sei fighissima qui!!
    Bello stile, brava

  5. Marcello

    Ciao, questo è il programma che tanto aspettavo in Italia.
    Complimenti Alessia per aver accettato al conduzione.
    Mi chiamo Marcello e sono di Bellinzago, un paesino della provincia di Novara.
    Sono padre di due bimbi, Matteo di 5 anni e Andrea di 3 che assieme alla mia compagna Marzia stiamo cercando di crescere educandoli al meglio.
    Come molte famiglie Italiane, anche noi viviamo in una situazione di grave disagio economico e siamo costretti a vivere con i miei anziani genitori, entrambi disabili e mio fratello più piccolo.
    Fino all’anno 2004 ero una persona serena, pagavo i miei acquisti a rate ma non ero sommerso dai debiti, poi il destino mi ha fatto incontrare delle persone viscide che truffandomi mi hanno di fatto riempito di debiti. In quest’anni, mi sono rivolto a diversi Enti, per tentare di chiedere un aiuto, ma tutti, compresi gli Assistenti Sociali mi hanno voltato le spalle. Vi scrivo con la speranza che questa mia mail possa essere presa in consideranzione e io potrò cosi raccontarvi meglio la brutta situazione che mi si è creata “grazie” a certi squallidi individui e vi ringrazio calorosamente.
    Forza Alessia, continua a regalarci Forti Emozioni!!!
    In Bocca al Lupo!!!
    Marcello

Lascia un commento