I miei “must have” dell’estate sono sicuramente: acqua termale spray e maschera idratante  Avéne.
L’acqua spray è assolutamente rigenerante per la pelle e secondo me non c’è miglior rimedio se ti bruci al sole: basta spruzzarne un po’ e vi sentirete subito sollevate perché contiene “acqua termale”, tra l’altro è ottima anche per i bambini, lenisce e illumina la loro pelle delicatissima! Insomma… avrete capito che in estate non posso rinunciare all’acqua spray, ma di certo nemmeno alla mia amata maschera idratante.
Mi è capitato addirittura di dormirci la notte, quando avevo la pelle irritata e piena di bollicine, e magicamente la mattina dopo erano sparite tutte. Miracolosa!!!
Va applicata abbondantemente la sera dopo essersi lavati, tenetela 15 minuti e poi togliete l’eccesso di crema con una velina o con un asciugamano umido. 
L’ho usata anche prima della diretta del Grande Fratello per distendere e idratare la mia pelle…Guardate che mostro! 🙂
E voi? Cosa usate per il viso? Confidatemi qualche piccolo segreto di bellezza! 😉 

maschera idratante avene, prima della diretta GF

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 78 commenti.

  1. avatar

    Ale ciao! Avene per tutta la vita!!!! uso frequentemente l’acqua termale e la lozione micellare per struccarmi, sono prodotti eccellenti… Un baciotto, sei splendida!

  2. avatar

    Ale è da un po’ che provo a scriverti ma non so perchè il blog non inserisce i miei commenti…comunque trovo che il blog sia bellissimo…ti trovo una persona davvero fantastica e piena di energia…avresti qualche consiglio per la pelle grassa?? bacioni…

  3. avatar

    Ciao Ale,
    allora per idratare bene la pelle ti consiglio di prendere l’acido ialuronico in gocce. lo metti sul viso insieme alla crema o ad un olio (perfetto quello di argan). Prova e vedrai quanto è idratante! Baci
    Paulina
    http://www.shadowofstyle.com

  4. avatar

    Ciao Alessia…
    l’Avene è fantastica, io uso solo prodotti di farmacia perché sono allergica al nichel e ho la pelle super sensibile. Pensate che mi è venuta una dermatite allergica durata 6 mesi con la Clinique!! :O

    Ti consiglio vivamente di provare in farmacia SERUM7 della Boots…il siero e poi la crema sia mattina che sera.
    http://www.boots-laboratories.it/Products

    Inoltre sotto la crema viso metto tutto l’anno protezione 50 roche posay, perché non ci pensa nessuno, ma lo schermo e la lunga esposizione al computer dopo un pò macchia la pelle!

    p.s. qst blog è troppo bello… 🙂

Lascia un commento