Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Fashion blog: i preferiti da La Pinella

Condividi:

Oggi voglio consigliarvi alcuni blog carini, gestiti proprio da VOI che seguite La Pinella e che condividete con me le vostre opinioni, i vostri giudizi positivi e anche le vostre critiche  costruttive (e vi ringrazio per tutte e tre le cose!!!).
Cerco di rispondere il più possibile a chi commenta i miei post, leggo tutti i vostri messaggi quotidianamente e ho visto che molte lettrici de La Pinella sono delle blogger per passione o per professione e mi segnalano i loro siti… sono andata a curiosare sui vostri link  e mi piacerebbe consigliarvene alcuni che mi hanno colpito particolarmente.

Fashion Forchetta: Lo trovo curioso, carinissimo anche nella scelta del nome del blog, interessanti e molto variegati i post proposti e ci sono anche delle interviste.
La Troisième:Lisa e’ un’italiana simpatica e brillante che ha vissuto in Svizzera e che ora si è trasferita nella mia amata Londra … mi piace curiosare sul suo blog!!!
PatriciaBrand: Cavoli… sembra una super rivista di moda! Complimenti per lo stile!!!
La petite robe noire: In questo blog non ci sono tanti post, ma moltissime immagini e fotografie di moda da cui prendere spunto! Poche chiacchiere e tante foto di look da copiare :)))
Fashion is My Road :  appena l’ho aperto ho visto riportata la meravigliosa intervista di Kate Moss a Grazia… l’ho adorataaaa! E poi…. guardate cosa c’e’ scritto sotto il nome del blog e capirete tutto!
Mamma Tosta: Infine… non potevo non segnalare il blog di una vera e propria   Mamma-fashionista 🙂

Continuate a mandarmi altri link… non vedo l’ora di scoprire nuovi blog!!!

Questo articolo ha 156 commenti.

  1. Thewishlistdiary

    Ciao Pinella! 🙂
    Ti scrivo per segnalarti il mio blog. Non si tratta solamente di un blog di moda, ogni giorno segnalo dei prodotti particolari, strani o semplicemente delle cose che mi colpiscono. Cerdo di scegliere qualcosa di non troppo conosciuto e di piccoli brand che stanno cercando di farsi strada nel mondo della moda o del design. Spero possa piacerti! E per tutte le Pinelle all’ascolto, dateci un’occhiata! thewishlistdiary.blogspot.com

    Grazie mille!

  2. Alexandru Luana

    Alessia, ho appena aperto il mio blog personale: http://thestartofsthnew.blogspot.fi/ e vorrei capire, come faccio a trovare bei blog italiani da seguire riguardanti moda, viaggi e quant´altro?

  3. Isabella. Ddmag.it

    Oggi troverete nel mio blog un outfit con una grande imprenditrice vicentina conosciuta soprattutto in America per le sue bellissime borse. E’ riuscita ad avvicinare grandi star dello spettacolo! Ddmag.it ha deciso di vestirla !
    A presto
    Isabella M.

Lascia un commento